Home » “Denuncia per maltrattamenti”: Giorgio Panariello, bomba clamorosa | La verità è impensabile

“Denuncia per maltrattamenti”: Giorgio Panariello, bomba clamorosa | La verità è impensabile

Giorgio Panariello - Tale e Quale show - Ininsubria
Giorgio Panariello – Tale e Quale show – Ininsubria

Giorgio Panariello sorprende tutti con una dichiarazione scioccante sul suo profilo Instagram, la sua assenza si farà sentire eccome

Giorgio Panariello è tra i comici e i volti della televisione italiana più amati dal pubblico. Da oltre trent’anni si è costruito una carriera importante, conquistando ruoli di primo livello sul piccolo schermo, da sabati sera da milioni di telespettatori alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2006. Traguardi frutto di una gavetta iniziata su canali privati della Toscana, tra imitazioni irriverenti di personaggi realmente conosciuti e che sono diventati iconiche e veri e propri cavalli di battaglia.

Ma tutti lo elogiano anche per la mimica identica a quella di Renato Zero, al punto che il cantautore romano lo notò anni fa e rimase lui stesso colpito dalla capacità del comico di imitarlo perfettamente. Un animo sensibile che ha avuto una vita privata per niente facile.

Cresciuto insieme ai nonni, tra difficoltà economiche e relazionali, ha visto pure morire di droga il suo amato fratello anni fa, ma si è rifatto con due cari amici che vede con regolarità anche fuori dalle telecamere, ovvero Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Proprio con loro due ha pure dato vita a uno spettacolo che ha fatto il giro dell’Italia, tra teatri e palasport interamente sold out, con molti siparietti e scherzi sul palco, come ripercorrere davanti al pubblico quello che accade nella loro intimità.

Giorgio Panariello e la dichiarazione inaspettata

Sempre in vena di mettere in mostra la sua spiccata ironia, in un post sul suo profilo Instagram ha annunciato la sua assenza nell’ultima puntata di Tali e Quali, format del sabato sera in questo caso dedicato ai successi della storia del Festival di Sanremo, con al suo posto in giuria Leonardo Pieraccioni. A sorprendere la dichiarazione di preparare la denuncia per maltrattamenti nei confronti dell’amico di Firenze a causa dei possibili comportamenti molesti di Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show - Ininsubria
Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show – Ininsubria

Le parole derivano anche dagli outfit eccentrici che sfoggia in ogni puntata lo showman e sempre presi in giro da Panariello che è stato costretto a saltare la diretta del programma di Rai 1 perché impegnato in teatro con alcune date de La Favola mia.

Questo il titolo del suo ultimo spettacolo in cui ripercorre tra aneddoti, imitazioni e monologhi la sua carriera e la nascita di alcuni personaggi che hanno fatto sorridere gli italiani e che raccontano uno spaccato quotidiano e provinciale del Paese.