Home » Lazza, avete mai visto la fidanzata del cantante? Una bellezza mozzafiato

Lazza, avete mai visto la fidanzata del cantante? Una bellezza mozzafiato

Lazza
Il cantante Lazza (Instagram)

Avete mai visto la fidanzata del cantante Lazza? Una bellezza da lasciare tutti senza parole. Ecco una sua foto.

Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, è senza ombra di dubbio il cantante del momento. Giovane, fresco e originale, il noto artista milanese sta infatti conquistando settimana dopo settimana le classifiche musicali italiane con i suoi brani.

Per l’appunto, ricordiamo che il celebre rapper e musicista ha partecipato alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Cenere e si è classificato al secondo posto, dietro soltanto al vincitore Marco Mengoni. Dunque, si tratta senza il minimo dubbio di un enorme successo.

Del resto, soltanto pochi giorni fa Lazza ha distrutto un record della discografia italiana. Difatti, il suo Sirio, nonché l’album più venduto nel 2022, adesso è diventato anche il progetto con più settimane non consecutive in testa alla classifica dei dischi più venduti per la FIMI. Quindi, il 28enne ha battuto Vasco Rossi e il suo Vivere o niente. Insomma, Lazza è inarrestabile.

Tuttavia, non tutti sanno che per Lazza le cose procedono a gonfie vele anche dal punto di vista sentimentale. Infatti, il cantante è felicemente fidanzato. Ma andiamo per ordine e scopriamo insieme l’identità della ragazza in questione. Vi anticipiamo che è bellissima e i due sono innamoratissimi.

Lazza: chi è la sua fidanzata

Come già accennato prima, il cuore di Lazza batte per qualcuno. E il suo nome è Debora Oggioni. Per l’appunto, pare che i due piccioncini stiano insieme da circa 3 anni. Lunghi capelli mori, curve mozzafiato e un sorriso magnifico: Debora è una modella ed hostess e sembra che si sia messa con Lazza nell’estate del 2020 e da quel momento non si sono più lasciati.

Lazza Debora Oggioni
Lazza e la sua fidanzata Debora Oggioni (Instagram)

Lazza e la sua Debora sono molto riservati. Eppure sui social, in particolare su Instagram, appaiono molte foto in cui i due fidanzati appaiono felici e innamorati come non mai. E ovviamente i dolci scatti in questione fanno sempre il boom di cuoricini. D’altronde, i loro fan li amano!

Basti pensare infatti che anche qualche giorno fa Lazza ha voluto fare una dedica sul suo profilo IG per la sua compagna. L’artista ha postato per l’appunto sulla sua pagina una foto in cui lui e la sua dolce metà si stanno scambiando un romantico bacio. Inoltre, ha usato l’emoji dell’uragano come didascalia per lo scatto. Probabilmente, perché Lazza e Debora hanno due caratteri travolgenti e forti proprio come un uragano.