Home » “Non lo dimenticherò”: le parole commosse di Mara Venier

“Non lo dimenticherò”: le parole commosse di Mara Venier

Mara Venier - Ininsubria - Foto profilo Facebook Domenica In
Mara Venier – Ininsubria – Foto profilo Facebook Domenica In

Mara Venier commossa esprime tutta la gioia per aver partecipato a una festa amata da tutto il pubblico pugliese e non solo, ecco dove è stata

Mara Venier è da anni la zia d’Italia e protagonista assoluta del giorno di festa di Rai 1 con l’appuntamento pomeridiano di Domenica In, con ospiti che sono intervistati e raccontano pezzi della propria vita privata e presentano i propri ultimi progetti, con la conduttrice in grado di metterli sempre a loro agio e di spingerli ad aprirsi e condividere lati anche oscuri e nascosti delle proprie esistenze.

Regina assoluta degli ascolti, nonostante la competitor Mediaset sia agguerrita più che mai con le puntate di Amici e di Verissimo, ha di recente visto la presenza di alcuni tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo che sono stati suoi ospiti in studio dopo la consueta puntata del giorno dopo la finale della kermesse direttamente dal Teatro Ariston.

Da anni vive a Roma che è diventata la sua seconda casa dopo una prima parte della vita vissuta in Veneto, regione di dove è originaria. Ha molte amici e amiche colleghi, alcuni dei quali purtroppo l’hanno e ci hanno lasciato in questi anni, da Fabrizio Frizzi a Giampiero Galeazzi.

Ma in questi giorni ha partecipato a un evento imperdibile per gli amanti del genere, che si tiene ogni anno in una ridente e caratteristica cittadina della Puglia che per il mese di febbraio diventa il centro nevralgico della zona per la festa e il divertimento.

Mara Venier e la gioia di partecipare al Carnevale di Putignano

Mara Venier ha preso parte al corso del martedì grasso del Carnevale di Putignano che ha ospitato per l’occasione il concerto in piazza del cantautore toscano Francesco Gabbani, solo l’ultimo dei tanti artisti che hanno animato il ritorno della festa pugliese all’insegna della leggerezza e del buon umore, tra sfilate, carri mastodontici e gruppi mascherati.

Mara Venier al Carnevale di Putignano - Ininsubria
Mara Venier al Carnevale di Putignano – Ininsubria

Un evento che è stato molto gradito dalla Venier che ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram in cui ha manifestato tutto l’entusiasmo di essere stata presente, con la certezza che tornerà anche i prossimi anni.

In televisione invece la rivedremo la prossima domenica con nuovi ospiti, nuove pagine di cronaca che saranno analizzate, tanta leggerezza come quella che ha potuto assaporare e gustare alla manifestazione di Putignano che l’ha accolta a braccia aperte e l’ha fatta sentire a casa.