Home » Isola dei famosi 2023, il cast è quasi al completo: alcuni nomi vi lasceranno senza parole

Isola dei famosi 2023, il cast è quasi al completo: alcuni nomi vi lasceranno senza parole

Il logo dell’Isola dei Famosi, immagine promozionale

C’è tanto hype sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023: sono state promesse nuove, eccitanti, novità e, in generale, ci si aspetta una ‘freschezza’ inedita dal programma.

Cosa ci aspetta dalla nuova Isola dei Famosi? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma i gossip abbondano, scorrazzano senza controllo in rete. C’è tanta curiosità, forse anche più della norma. Dopotutto, dopo il Grande Fratello Vip, è l’Isola dei Famosi a dominare, quasi a confermare un amore degli italiani per i vipponi sotto le telecamere.

D’altronde proprio vedere chi vince e chi perde, chi trionfa e chi è in difficoltà all’isola dei Famosi solitamente è la parte principale del divertimento, l’elemento di maggiore intrattenimento. Quindi, quali novità? Partiamo dai nomi che già tutti conoscono, indiscrezioni di vecchia data.

Sappiamo infatti che la conduzione rimarrà a Ilary Blasi; vi saranno poi i due ‘soliti’ opinionisti, ovvero Enrico Papi e Vladimir Luxuria; e l’isola sarà quella nell’assolato e tropicale Honduras. Il programma inoltre è stato prodotto con il gruppo Banijay dei fratelli Marco e Paolo Bassetti.

Il nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2023: nuove e vecchie conoscenze in arrivo

I primi concorrenti dei quali siamo a conoscenza, secondo Tv blog, saranno rispettivamente Cristina Scuccia, Pamela Camassa e la coppia omosessuale composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Questi erano nomi che, in un modo o nell’altro, avevamo già intuito; vi possiamo adesso aggiungere anche Fiore Argento, sorella della famosissima attrice Asia Argento e figlia a sua volta del padre dell’horror Dario. Aveva provato, come la sorella, la strada dell’attrice; oggigiorno è una nota stilista.

L’arcipelago delle Honduras sede delle riprese, fonte Wikipedia

Vi sarà poi anche Gianmarco Onestini, fratello di quel Luca che ha già fatto parlare di sé al Grande Fratello Vip 7. Anche Gianmarco ama le luci della ribalta, infatti era terzo al Grande Fratello 16 ed era stato anche ospite de La pupa e il secchione show e Celebrity chef.

Chi ascolta ancora la radio? Zoo di 105 è riuscito a mantenersi attuale anche tra le nuove generazioni e pertanto nessuna sorpresa che i nuovi ospiti siano Marco Mazzoli e Paolo Noise; ci si può sicuramente aspettare dalla coppia proposte poco politically correct e uscite ‘sboccate’. Infine, nell’ambito delle presenze femminili, sarà anche presente la modella Helena Presetes. Già nota dai tempi di Pechino Express 2022, ‘lavora’ attualmente al GFVip 7. Ha origini brasiliane, pertanto vicina anche geograficamente all’isola.