Home » Ilary Blasi, vi siete mai chiesti com’è sua madre? Bionda e bellissima come lei

Ilary Blasi, vi siete mai chiesti com’è sua madre? Bionda e bellissima come lei

Ilary Blasi per Mediaset, screenshot

La madre di Ilary Blasi, così come in generale la sua intera famiglia, si tiene lontana dai riflettori. Ma vi sono delle eccezioni, come nel caso odierno. Scopriamo insieme uno scatto di fotografia più unico che raro.  

Un volto, un sorriso, un icona: è Ilary Blasi, la sempiterna giovane conduttrice televisiva italiana. L’attrice e showgirl ha alle spalle una lunga carriera nel mondo dell’intrattenimento, durante il quale però non ha mai trascurato la famiglia. E questo è un po’ anche il caso odierno.

Classe 1981, nata a Roma, la Blasi ebbe il suo debutto a soli tre anni, tramite lo spot dell’Olio Cuore. Fu l’inizio di una lunga serie di campagne pubblicitarie, col mitico Cicciobello, Rock e tanti altri.

Dopo una parentesi hot, quando posò nuda per i fotoromanzi della casa editrice Lancio (fine anni Novanta), la Blasi riuscì a inserirsi, anche se con grande fatica, nel quiz di Canale 5 Passaparola di Gerry Scotti.

La primavera di Ilary Blasi avvenne però dal 2003, quando iniziò lavorare assieme a Fabio Fazio, per il programma ‘Che tempo che fa’ di Rai 3. La Ilary era allora super impegnata con gli inviati, gli ospiti e le previsioni; un ruolo davvero tuttofare.

La reunion con la madre di Ilary Blasi: l’inedito preziosissimo scatto

Pochi però conoscono chi sia la madre di Ilary Blasi, anch’essa a sua volta un personaggio particolarissimo. La madre si chiama infatti Daniela Serafini e, di mestiere, è una vigilessa delle forze dell’ordine. A suo tempo aveva partecipato a una pubblicità dell’Olio Cuore con Mariangela Melato; però in generale è rimasta lontana dal mondo dell’intrattenimento. Come racconta l’account Instagram di Novella 2000, la coppia si è nuovamente riunita a Parigi.

Ilary Blasi con la madre Daniela, la famosa reunion, fonte Instagram

Lo scatto raffigura l’inconfondibile silhouette di Ilary Blasi coi biondi capelli davanti alla madre Daniela; come pietanza della carne di lusso dentro alcuni piatti istoriati e alle spalle diversi poster cinematografici e pubblicitari. Un luogo di classe, insomma.

I commenti in generale applaudono alla bellezza e felicità della madre-figlia, osservando quanto Ilary assomigli alla madre Daniela; però a sorpresa non mancano i commenti negativi, le osservazioni pungenti. Tanti ritengono infatti che le labbra ‘a canotto’ della Blasi siano davvero poco naturali, un intervento chirurgico mal riuscito. Alcuni commentatori, in vena di battute, giungono ad affermare che sia più bella ‘mamma Daniela’ della figlia, come se un’anziana avesse oltrepassato la giovane.
Dal canto nostro noi ci limitiamo ad augurare un ‘in bocca al lupo’ alla Blasi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.