Home » “Ricoverata in ospedale”: Gemma Galgani, il dramma è struggente

“Ricoverata in ospedale”: Gemma Galgani, il dramma è struggente

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Instagram/Uomini e Donne)

La dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha raccontato qualcosa di davvero struggente: un vero dramma. Ecco le sue parole 

Gemma Galgani è senza il minimo dubbio una delle protagoniste più amate in assoluto a Uomini e Donne. Per l’appunto, la dama torinese ha fatto appassionare alle sue vicende amorose milioni e milioni di telespettatori ed è ormai diventata un simbolo del noto dating show di Canale 5.

Infatti, tutti si ricorderanno della storia d’amore tra Gemma, o meglio ‘Gems’, e il ‘gabbiano’ George, ossia Giorgio Manetti. La loro love story ha tenuto incollati allo schermo tutti i fan del programma, anche se purtroppo il lieto fine non c’è stato. Difatti, i due volti di UeD si sono detti addio dopo alcuni mesi di frequentazione.

D’altro canto, però, la Galgani non smette di credere nel vero amore e continua a cercare la sua anima gemella nel parterre di Uomini e Donne. Per ora, comunque, il principe azzurro non è ancora arrivato per lei, ma la dama non si dà per vinta e non intende arrendersi nella sua ricerca del vero amore.

Adesso, però, Gemma ha fatto commuovere tutti i suoi fan dopo aver raccontato di un dramma passato davvero struggente. Ma andiamo per ordine e scopriamo insieme più nel dettaglio cosa ha dichiarato la dama storica di Uomini e Donne. Si tratta di un retroscena davvero doloroso del suo passato.

Gemma Galgani: il ricordo della madre scomparsa

Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha ricordato la scomparsa della sua amata madre. Infatti, la dama piemontese ha dichiarato ai microfoni della celebre rivista di UeD di non poter affatto dimenticare un Natale passato che è stato davvero triste e doloroso. Questo perché lei e gli altri famigliari sapevano che la sua adorata mamma non ce l’avrebbe fatta.

Gemma Galgani
Gemma Galgani a UeD (Instagram/ Uomini e Donne)

Sapevamo che per lei sarebbe stato l’ultimo Natale, perché subito dopo sarebbe stata ricoverata in ospedale senza mai più tornare a casa.” – ha quindi raccontato la Galgani. Insomma, un ricordo davvero doloroso per Gemma. Ad ogni modo, come rivelato da lei stessa sempre nell’intervista in questione, il Natale rimane una festività speciale per lei.

Infatti, sin da quando era soltanto una bambina, il Natale per lei è sempre stata una festa magica e importante e adesso ha solo un desiderio: ossia quello di non dover più passare il 25 dicembre sola soletta. Magari, quindi, Gemma trascorrerà il prossimo Natale in compagnia di un nuovo cavaliere. Staremo a vedere.