Home » Francesco Facchinetti, fan commossi dopo l’annuncio: il messaggio social riguarda la figlia

Francesco Facchinetti, fan commossi dopo l’annuncio: il messaggio social riguarda la figlia

Un primo piano di Facchinetti, fonte Instagram

Grande emozione per Francesco  Facchinetti: la gioia la si evince dalle splendide parole spese recentemente dal cantante

Non c’è nulla come la famiglia, per parafrasare Vin Diesel; e anche per le grandi star del mondo dell’intrattenimento non vi è un momento migliore della nascita di un figlio. Nessuna emozione sul palcoscenico può eguagliare un simile momento.

Questo è stato anche il caso di Francesco Andrea Facchinetti, alias ‘DJ Francesco’. Un uomo multiforme che di mestiere ha fatto il cantante, il conduttore televisivo, il disc jokey, l’attore e il doppiatore di cartoon. Tanti ruoli, ma una comune gioia: ed è per la nascita della figlia.

Nato nel 1980, Facchinetti si lancia quale cantante in età relativamente tarda, verso i primi del duemila. Dislessico, adolescente tormentato (viene espulso da più scuole), inizia presto una carriera come DJ, ‘soprannome’ poi rimastogli appiccicato.

Mettendo da parte l’esperienza lavorativa successiva che lo ha visto ‘sbocciare’ come imprenditore, talent scout e conduttore, Facchinetti è stato dapprima sposato con Alessia Marcuzzi, dal quale ha avuto la prima figlia. Si è poi unito invece a Wilma Helena Faissol, dalla quale ha avuto altri due figli, avuto rispettivamente nel 2014 e nel 2016. Una discontinuità di relazioni e partner notevole, considerando come nella giovinezza fosse stato un accanito sostenitore di Comunione e Liberazione e avesse anche praticato il ruolo – oggigiorno difficilmente immaginabile – di catechista.

La gioia di essere padre: l’incontenibile felicità di Francesco Facchinetti

Facchinetti ha fatto dei bellissimi auguri a sua figlia, nata proprio nel giorno della festa delle donne. Nella foto vediamo ‘Liv’ infante, ritratta piccola piccola sotto le mani sovrapposte di marito e moglie, avvolta in un gran telo bianco candido.

Un selfie di Facchinetti sbarbato, fonte Instagram

Amore, auguri! – ha dichiarato Facchinetti, tramite un post su Instagram – Sei nata nel giorno della festa delle donne, l’8 marzo, non a caso… avevi delle manine piccolissime“.  E in effetti, stando dalla foto postata, la neonata aveva mani estremamente piccole, anche per un’infante.

Sebbene ancora si sappia poco e nulla del carattere della bambina, dal quale molto dipenderà dall’agire dei genitori, Facchinetti ha affermato: “Hai la forza, la dolcezza, la spensieratezza e la determinazione, la fantasia e l’intraprendenza che faranno sicuramente di te una grande donna“. Quale padre amorevole, dunque, nessun dubbio sul futuro successo della famiglia: “Il papà ti ama alla follia e vive per te… Per sempre“. Non ci resta che fare anche noi, a nostra volta, i complimenti al vecchio DJ.