Home » Alba Parietti e la chirurgia estetica: ecco la verità sui ritocchini

Alba Parietti e la chirurgia estetica: ecco la verità sui ritocchini

Alba Parietti - Ininsubria (2)
Alba Parietti – Ininsubria

Finalmente la verità sui presunti ritocchi sul corpo di Alba Parietti, amata showgirl televisiva, il servizio esclusivo pone fine ai dubbi

Alba Parietti è una delle show girl più amate della televisione italiana. Una carriera di oltre 30 anni in cui è riuscita a ricoprire più ruoli, dalla modella alla valletta fino alla presentatrice, l’attrice e la concorrente di reality e talent show. Il suo volto è sempre richiesto nel piccolo schermo anche in talk di approfondimento di attualità per la capacità della soubrette di esprimere sempre la propria opinione e fare discutere.

In una delle ultime puntate di Striscia La Notizia, amato format di Canale 5, tg satirico condotto in questi mesi dal duo di comici siciliani formato da Roberto Lipari e Sergio Friscia, Alba è stata protagonista di una delle rubriche più divertenti della trasmissione.

Stiamo parlando di Fatti e rifatti, spazio in cui personaggi del mondo dello spettacolo sono messi al vaglio dello scan per mostrare eventuali ritocchi fisici al proprio corpo nel corso degli anni e su Alba gli appassionati di gossip si sono sempre chiesti se fosse al naturale o meno.

Prima di lanciare il servizio, Friscia ironizza e racconta anche dell’amicizia che ha con la Parietti:  “Io la conosco dal 97, è uguale e identica, non iniziamo a dire fesserie“. Proprio Alba ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram la messa in onda che ha accolto con risate.

Alba Parietti e il mistero risolto sui suoi ritocchi fisici

Parte il servizio: “Oggi abbiamo con noi la bellissima Alba Parietti, grandissima protagonista di Tale e Quale Show, dall’imitazione dei Maneskin a quella di Loredana Bertè. Voleva arrivare al cuore dei giurati ma è riuscita ad arrivare allo stomaco di Malgioglio, ha dimostrato di avere orecchio ma non corde vocali“. Risate assicurate con alcuni dei commenti esilaranti di Cristiano, soprattutto dopo la sua imitazione di Patty Pravo: “Fossi in Patty ti denuncerei, mi sono portato la cassetta del pronto soccorso e le medicine, rischio di avere un infarto“.

Alba Parietti - Ininsubria (3)
Alba Parietti – Ininsubria

L’ironia prosegue citando suoi errori sul set e in programmi televisivi quando si è cimentata in un’operazione matematica. Personaggio controverso, viene mostrata una lite con Selvaggia Lucarelli dopo una sua esibizione a Ballando con le stelle.

Infine l’attesa verità, viene mostrato allo scan il fatto che il seno sia ingrandito nel corso degli anni e le labbra lievitate. Gli interventi di chirurgia estetica sembrano quindi esserci stati in queste due parti del suo bel corpo.