Home » GFVip, colpo di scena: saluta tutti e abbandona il gioco | Terremoto nella casa

GFVip, colpo di scena: saluta tutti e abbandona il gioco | Terremoto nella casa

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Instagram)

Colpo di scena nella Casa più spiata d’Italia del GF Vip: ha salutato tutti i suoi compagni e ha abbandonato il gioco

Il GF Vip continua ad essere senza il minimo dubbio uno dei reality più seguiti e amati in assoluto dal pubblico (italiano e non) del piccolo schermo. Infatti, il padrone di casa Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip continuano a conquistare i loro fan affezionati edizione dopo edizione.

Per l’appunto, attualmente sta andando in onda in prima serata su Canale 5 ogni lunedì e giovedì la settima edizione del GF Vip e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Tanto che anche nel corso della puntata che è andata in onda giovedì 9 marzo è accaduto l’inimmaginabile.

Difatti, un concorrente tra i più amati nella Casa più spiata d’Italia ha dovuto immediatamente salutare tutti i suoi compagni d’avventura e lasciare definitivamente il celebre reality show. Sì, perché il Vippone in questione è stato squalificato dal gioco. Si tratta del terzo gieffino squalificato dell’edizione in corso.

Ricordiamo infatti che dall’inizio del programma Ginevra Lamborghini e Riccardo Fogli sono stati squalificati dalla trasmissione. Adesso, però, a pochi giorni dalla finalissima, un altro gieffino ha dovuto varcare la porta rossa. Andiamo con ordine e vediamo quindi insieme e più nel dettaglio cosa è accaduto.

GF Vip: Edoardo Donnamaria è stato squalificato

Come appena anticipato, un concorrente ha dovuto abbandonare il GF Vip 7. Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria. Per l’appunto, stando alle parole del conduttore Alfonso Signorini, pare che l’ormai ex Vippone si sia rivolto in malo modo alla fidanzata Antonella Fiordelisi. In particolare, sembra che il volto di Forum abbia utilizzato un tono aggressivo ed eccessivo nei confronti dell’influencer campana mentre era intento a prepararsi un panino.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Instagram/GF Vip)

Tuttavia, il GF non ha voluto trasmettere in diretta le immagini che avrebbero portato Donnamaria all’espulsione perché, come rivelato da Signorini stesso, ritenute troppo forti e per nulla educative per il pubblico. D’altronde, anche molti giovani e anziani seguono con passione le puntate del Grande Fratello Vip.

Nel dettaglio, comunque, la lite tra i Donnalisi sarebbe avvenuta quando Edoardo stava preparando dei panini per tutti i suoi compagni d’avventura e a tal proposito, la Fiordelisi si sarebbe lamentata con il suo fidanzato di non aver ricevuto il panino per prima. Dunque, Donnamaria avrebbe reagito in modo brusco, utilizzando un linguaggio volgare e un atteggiamento aggressivo, ovviamente non consono al programma. Quindi, la squalifica è stata inevitabile.