Home » Stefano De Martino e la chirurgia estetica: il prima e dopo è sconvolgente

Stefano De Martino e la chirurgia estetica: il prima e dopo è sconvolgente

Stefano De Martino ospite di Maria De Filippi, screenshot della trasmissione tv

Si dibatte da diverso tempo se Stefano De Martino si sia ‘rifatto’; il ballerino infatti sembra avere i segni del bisturi. Scopriamo insieme cosa c’è di vero.

L’avanzare dell’età pone di fronte a sfide inaspettate; e se da giovane appare facile disprezzare chi si opera al viso o al corpo nel suo complesso, man mano che i decenni passano e ci si imbruttisce, sorgono i primi dubbi, le prime tentazioni.

Il ragionamento è tanto più frequente quando si considera il mondo dello spettacolo; una star infatti deve sempre apparire giovane e bello, pena la perdita del lavoro. La vecchiaia rimane un tabù, una fobia che rincorre tanti divi hollywoodiani.

Ne è rimasto vittima anche Stefano De Martino, noto per il suo ruolo alla scuola di Amici, quale ballerino talentuoso. Oggigiorno lavora conduttore televisivo. Nell’ambito del gossip de Martino aveva avuto una relazione con Belen Rodriguez, poi interrottasi; ed è considerato uno degli uomini più belli della televisione italiana.

Eppure, proprio in quest’ambito, sorgono i primi dubbi. Sono infatti davvero tanti coloro che affermano che De Martino si sia sottoposto a operazione chirurgica; leggera, forse, ma pur sempre un’operazione estetica, volte a correggere alcuni piccoli difetti. Ma si tratta di una verità difficile da decifrare, da scandagliare analizzando le diverse immagini.

Che cos’è successo a De Martino? Tutti i ritocchini

Il primo elemento analizzato da molti sono i denti; quando era ‘genuino’, De Martino li aveva storti, oggigiorno invece sono perfettamente allineati. Un sorriso ancora più splendente, ma privo di quello charme un po’ goffo che aveva un tempo.

Intervento alle orecchie o malattia? La ‘paparazzata’ del settimanale ‘Nuovo’, anni addietro

Il secondo elemento sono le orecchie, leggermente sporgenti; nel 2015, all’epoca della relazione con Rodriguez, De Martino li aveva fatti corretti con un intervento ad hoc. Era stato infatti ‘paparazzato’ col volto coperto da un ‘turbante’ di bende. Secondo però altre dichiarazioni si trattava di un’infezione alle orecchie in via di remissione.
Il viso, nel frattempo, sembra però essere mutato.

Il terzo elemento sono infine le labbra: dall’essere sottili vermiciattoli esangui sono ora piene, decisamente femminee. Il piercing dell’adolescenza, inserito nel labbro superiore, è stato anch’esso tolto, è solo un ricordo imbarazzante. Caso infine diverso quello del naso; in questo caso l’intervento ha corretto la spaccatura e si era pertanto reso necessario. Niente estetica stavolta, ma reali necessità mediche.