Home » Diletta Leotta a sorpresa nello stadio: lo ha fatto davanti a tutti

Diletta Leotta a sorpresa nello stadio: lo ha fatto davanti a tutti

Diletta Leotta - foto Facebook dallo Juventus Stadium - Ininsubria
Diletta Leotta – foto Facebook dallo Juventus Stadium – Ininsubria

Diletta Leotta sorprende tutti allo Stadio Armando Maradona di Napoli nel pre-partita della sfida di campionato della capolista contro l’Atalanta, ecco cosa è successo

Diletta Leotta è la voce femminile del mondo del calcio più desiderata dagli italiani per la sua bellezza incredibile. La giovane telecronista è stata ripresa ultimamente insieme al portiere del Liverpool Karius con cui sembra avere una frequentazione. Molto amata anche sui social a causa dei suoi scatti che aumentano la libido dei numerosi seguaci che inondano di commenti i suoi post. Una figura carismatica che è riuscita a ritagliarsi un posto di spicco all’interno del panorama televisivo e sportivo del nostro Paese.

Da pochi anni ha firmato un contratto con Dazn che ha preso l’esclusiva delle telecronache della Serie A, soffiandole all’avversaria Sky. Le partite del campionato cadetto sono quindi trasmesse su questa piattaforma di streaming che con un abbonamento irrilevante consente di poter gustare tutti i match più belli.

Diletta si collega dagli stadi insieme ad altri opinionisti per raccontare l’atmosfera pre e post partita e raccogliere commenti a caldo dei protagonisti sul campo. Uno dei momenti più attesi anche per il fascino che è in grado di suscitare nel telespettatore.

Nello scorso weekend di Serie A è stata a Napoli per seguire l’anticipo di campionato che ha visto fronteggiarsi la squadra partenopea, che guida in solitaria grazie a una striscia incredibile di vittorie e ai passi falsi delle concorrenti che continuano ad arretrare.

Diletta Leotta sorprende tutti allo stadio di Napoli

Il Napoli affrontava la temibile Atalanta guidata dal mister Gasperini, settima forza del campionato e in corsa per un posto in Europa. Il match ha visto la vittoria netta dei campani per 2-0 con un passivo che avrebbe potuto essere anche più ampio se non fosse stato per le belle parate del portiere avversario. Il pubblico in visibilio è sempre più vicino a festeggiare l’incredibile traguardo dello scudetto che manca dai tempi di Maradona.

Diletta Leotta beve un caffè allo Stadio di Napoli - Screen Instagram -Ininsubria
Diletta Leotta beve un caffè allo Stadio di Napoli – Screen Instagram – Ininsubria

E le soddisfazioni potrebbero non finire dato che è vicino il passaggio ai quarti di Champions League, risultato che sarebbe storico per il club, e che sembra davvero a un passo dopo il 2-0 dell’andata sul campo del Francoforte.

Ma prima del match contro l’Atalanta Diletta Leotta ha sorpreso tutti bevendo un caffè gentilmente offerto a lei e a Ciro Ferrara, bandiera proprio dell’ultimo scudetto napoletano. Un gesto semplice che ha stupito tutti ma che conferma l’atmosfera di festa che si respira in quello stadio.