Home » Stefania Orlando a contatto con i medici: ecco svelato il motivo

Stefania Orlando a contatto con i medici: ecco svelato il motivo

Stefania Orlando per Verissimo, screenshot della trasmissione Mediaset

Stefania Orlando è stata di recente a stretto contatto con il medico. Scopriamo insieme di che cosa si tratta. 

Chi non conosce Stefania Orlando? Opinionista, conduttrice, showgirl; ma nei decenni, nello scenario della tv italiana, la Orlando si è caratterizzata per i ruoli di giudice degli show.

Dopo aver avuto una prima esperienza come valletta negli anni Novanta, Orlando ha conosciuto la popolarità dal duemila, dapprima come opinionista, poi in altri ruoli che le hanno permesso di superare la posizione lavorativa di showgirl e velina.

Negli ultimi tempi la Orlando ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip (2020-21), ‘resistendo’ per sei mesi all’interno della casa e conquistando una notevole popolarità tra i più giovani. Il suo ultimo ruolo è stato come giudice del programma ‘ Questa è casa mia!’, al debutto assoluto.

Nell’ambito privato la Orlando ha avuto disavventure di diverso genere: un lungo fidanzamento con Andrea Roncato si è però trasformato in un matrimonio breve (due soli anni); poi vi è stato un affare con l’attore Paolo Macedonio e infine col musicista Simone Gianlorenzi, col quale è rimasta sposata per tre anni, dal 2019 al 2022.

L’incidente ‘medico’ di Orlando

Attraverso un post su Instagram della showgirl, veniamo a sapere che è stata oggetto di un intervento sanitario. La vediamo infatti reclinata su un lettino ortopedico, le mani che reggono uno specchio. Il contesto sembra informale, ma tradisce comunque un ambito ospedaliero.

Stefania Orlando sotto i ferri del dentista, dettaglio dallo screenshot del profilo Instagram

La fronteggia un uomo vestito di un nero di un businessman, una delle mani che le manipola la bocca, esponendo i denti. Il braccio mostra un complesso tatuaggio, mentre la testa è calva. Una mascherina gli copre il viso, ma il contesto nell’insieme sembra molto professionale. Aguzzando gli occhi scorgiamo il nome di un altro profilo instagram, lo studio del dott. Emanuele Puzzilli.

Si tratta infatti di un dentista, un esperto di ricostruzione dentale; la Orlando, come tante star, tiene moltissimo ad avere un sorriso bianco e smagliante. E come comprova il profilo Instagram del suo studio, è un esperto di celebrità e delle loro dentature. Piccole cattedrali d’avorio, di cui senza dubbio anche la Orlando fa parte. Lo studio ha addirittura, sui propri profili Social, un’intera sezione dedicata agli attori, conduttori televisivi e uomini d’intrattenimento che ha ‘medicato’ negli anni.