Home » “Mi preoccupa molto…”: Enzo Iacchetti si è stancato | Denuncia gravissima

“Mi preoccupa molto…”: Enzo Iacchetti si è stancato | Denuncia gravissima

Enzo Iacchetti - Screen video Instagram - Ininsubria
Enzo Iacchetti – Screen video Instagram – Ininsubria

Enzo Iacchetti fa un annuncio sul suo profilo Instagram rivolto sia ai propri seguaci sia a una persona che ha recato danno a lui e alla usa immagine, ecco cosa è successo e lo sfogo del conduttore di Striscia

Enzo Iacchetti è da anni un volto della televisione italiana. Iconica la coppia che forma con Ezio Greggio e che ha portato i due a condurre per più di trent’anni il tg satirico di Canale 5 Striscia La Notizia, un format rinnovato negli anni e che sembra non sentire aria di crisi come testimoniano i dati auditel che premiano da tempo il programma che ha anzi visto accrescere anche la durata di messa in onda a discapito dell’inizio della prima serata della televisione generalista.

Comico, presentatore e attore, Enzo è un fiume di simpatia in grado di far ridere il telespettatore con la sua ironia unica. Tante le pellicole di commedie a cui ha preso parte e gli spettacoli teatrali che ha portato in giro per tutta Italia.

Iacchetti è nato artisticamente nella sua Milano e deve molto a Maurizio Costanzo che l’ha lanciato nel mondo della televisione, motivo per cui la dipartita del noto inventore del talk show è stato un fulmine a ciel sereno per Enzino.

Il suo dolore in un recente post sulla sua pagina Instagram dove è tornato due giorni per raccontare un fatto che l’ha inorridito e stizzito non poco e ha deciso di rivolgersi ai suoi seguaci con un breve video in cui spiega la situazione.

Enzo Iacchetti e lo sfogo sui social, la situazione è insostenibile

Lo sfogo inizia con queste parole: “Vi voglio fare un annuncio, c’è un imbecille che ha creato un altro Enzo Iacchetti profilo di Instagram, non mi preoccupa che mi ruba delle foto e le pubblica su quel profilo ma che segue 2500 persone che nemmeno so chi siano e che ha 3500 followers.“.

Enzo Iacchetti - Screen post Instagram - Ininsubria
Enzo Iacchetti – Screen post Instagram – Ininsubria

Quindi fa nome e cognome minacciando il diretto interessato di prendere provvedimenti: “Ecco allora io pregherei questo signore che si chiama Andrea Vento di togliersi dalle palle altrimenti userò le maniere forti della polizia postale“.

E per concludere un consiglio rivolto ai suoi fan: “Per quanto riguarda le cose che arrivano a voi, se non vedete il pallino blu vicino a me significa che non sono io che pubblico ma qualcun altro che ha tempo da perdere, vi ringrazio“.