Home » “I medici mi hanno detto che…”: Carolyn Smith, la tragica confessione sulla malattia

“I medici mi hanno detto che…”: Carolyn Smith, la tragica confessione sulla malattia

Carolyn Smith - Ininsubria
Carolyn Smith – Ininsubria

Carolyn Smith sorprende tutti con un nuovo look e rivela di essere sottoposta a una cura per combattere la malattia che l’ha afflitta, il suo messaggio sofferto ma carico di speranza

L’abbiamo vista per diversi anni a giudicare le esibizioni di Ballando con le stelle, con le competenze e la professionalità che l’hanno sempre caratterizzata. Carolyn Smith è molto amata dal pubblico di Rai1 che si è affezionato al suo modo di fare garbato, cercando di mitigare e stemperare anche i litigi e le polemiche che tra i giudici e i ballerini ci sono state in tutte queste edizioni, soprattutto animate dalla comunicazione senza fronzoli di Selvaggia Lucarelli.

Il talent show guidato da Milly Carlucci con la presenza del collega e amico Paolo Belli ha preso ormai il posto nel palinsesto del primo canale di Stato nel sabato sera autunnale, riuscendo a battere in molte occasioni la concorrenza di Mediaset.

Non è stato il caso del 2022 quando gli ascolti hanno quasi sempre premiato Tu sì que vales e dove le polemiche hanno superato la soglia di allerta, anche frutto di un cast al di sotto delle aspettative, con l’azienda Rai che cercherà di porre rimedio.

Carolyn ha dovuto affrontare recentemente un problema di salute importante che ne ha condizionato la quotidianità e costringendola a sottoporsi a delle cure delicate che ne hanno scombussolato l’organismo. Tanto l’affetto e la vicinanza da parte dei fan sui propri profili social.

Carolyn Smith e il suo messaggio di speranza contro la chemio

Carolyn ha annunciato con un video pubblicato su Instagram di sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia e lo ha fatto nel giorno della festa delle donne: “Ciao a tutti e tutte. Come si vede, ho un nuovo look totale dovuto alla necessità a ricominciare il nuovo percorso oncologico. Quale giorno speciale di cominciare? 8 marzo la festa delle donne. La giornata significativa della forza femminile“.

Carolyn Smith - Screen Instagram - Ininsubria
Carolyn Smith – Screen Instagram – Ininsubria

Lo ha fatto però con il sorriso sulle labbra, fatto che testimonia una forza d’animo invidiabile: “Come sempre lo affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po’ di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto. Buona serata a tutti, per una volta mi riposo, è stato una settimana impegnativa“.

Ci terrà sicuramente aggiornati sugli sviluppi della sua cura con la speranza di poter debellare presto il male che l’ha afflitta in modo che possa tornare a giudicare con il suo solito amore per la danza e la sua educazione.