Home » Guendalina Tavassi, il risveglio è agghiacciante: nessuno si aspettava una notizia del genere

Guendalina Tavassi, il risveglio è agghiacciante: nessuno si aspettava una notizia del genere

Guendalina Tavassi, fonte Instagram

Guendalina Tavassi ha attraversato un duro periodo, ricevendo un rifiuto certamente assai sgradevole. Scopriamo insieme che cos’è successo. 

Non è una bella giornata per l’ex concorrente del grande Fratello Vip Guendalina Tavassi. La nota star si è infatti pubblicamente lamentata sui Social, specificatamente tramite le Instagram stories. Qualcosa infatti non è andato come doveva, c’è stato un brutto imprevisto connesso alla propria popolarità di ex gieffina.

Sembra che nella faccenda rivesti una certa importanza l’intervista concessa di recente per Le Ieie, per colpa della quale è saltata la sospirata vacanza invernale coi figli. Che cos’è successo? La puntata de Le Ieie, molto seguita, ha permesso di scoprire che Guendalina Tavassi mantiene una vita sessuale molto attiva col proprio fidanzato Federico Perna; farebbero l’amore quattro volte al giorno.

Una dichiarazione certamente a carattere piccante, forse scherzosa; ma con le sue conseguenze anche nel mondo reale. Una puntata de Le Ieie viene infatti trasmessa in tutta Italia, raggiungendo milioni di telespettatori; si tratta di una visibilità mediatica assoluta, estremamente elevata. Quest’elevato tenore di ascolti, questo lancio al pubblico della notizia comporta inevitabilmente che molti, se non tutti, ti conoscono se vieni intervistato dalle Ieie. E ricordano cosa hai detto.

Ciò è successo anche nel caso dell’ex gieffina Guendalina Tavassi; e nel suo caso quello per cui è stata ricordata era la dichiarazione sul suo rapporto col fidanzato e le sue attività in camera da letto. Naturale che sia così, dopotutto; specie considerando il tenore trash e insieme kitsch della tv italiana.

Il gran rifiuto verso Guendalina Tavassi: un trauma alberghiero

Specificatamente la Tavassi avrebbe dovuto recarsi in vacanza con la famiglia, figli compresi; e aveva allora prenotato una struttura alberghiera apposita. Purtroppo però, per “problemi privati“, aveva poi dovuto annullare il viaggio. Proprio però all’atto di annullare la prenotazione aveva ricevuto la sgradevole sorpresa, il messaggio imprevisto.

Guendalina Tavassi, fonte Instagram

Occorre infatti sapere che si trattava di una struttura ‘family’, appositamente rivolta ai genitori coi figli. Un luogo tranquillo, insomma, con offerte ad hoc, come l’animazione. Purtroppo però, citando la stessa Guendalina, “Sono veramente sconvolta! Dovete sapere che c’è ancora gente di m***a dietro a tante strutture familiari“.

Alla richiesta di annullamento, infatti, la struttura ha replicato criticando le sue uscite per Le Iene, ritenendole inadatte ai più piccoli e di conseguenza a una struttura di quella tipologia: “Gentile Guendalina, in seguito alle sue ultime uscite alle Iene, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio“. Una notevole doccia fredda per l’ex gieffina.