Home » Capelli favolosi fin da bambina, oggi è una famosa showgirl italiana: ecco di chi si tratta

Capelli favolosi fin da bambina, oggi è una famosa showgirl italiana: ecco di chi si tratta

Chi sarà mai questa misteriosa bambina? Fonte Instagram

Chi sarà mai quest’innocente volto nascosto dietro la vecchia foto? Oggigiorno è una star della televisione italiana

E’ sempre difficile individuare, dal volto di un infante, dall’espressione di un adolescente, il segreto del successo di quella persona. Spesso il volto è ‘silente’, non trasmette nulla; non sai mai se davvero conservi già, nei suoi tratti somatici, il segno della grandezza attoriale, musicale, televisiva. A volte un ragazzo è, per l’appunto, solo questo: un ragazzo.

Questo è anche il caso odierno: la foto in quesitone infatti raffigura una bambina sulle spalle di un uomo; probabilmente figlia e padre. La qualità della foto, pur essendo a colori, non è certo eccellente; probabile rientri negli anni Sessanta o Settanta. I colori sono slavati, tendenti a un filtro generalmente violaceo. L’ambiente, alle spalle dei due, sembra essere una fattoria o una zona verde; una campagna rurale, come in tante parti d’Italia.

L’uomo ha una capigliatura un po’ stempiata, un filo di baffi; con una mano sostiene la bambina a cavalcioni, con l’altra tiene un paniere rigonfio di foglie. L’espressione è quella felice d’un papa con la propria figlia.

Questa, a sua volta, indossa una t-shirt bianca con un disegno e jeans bluastri; le braccia protese in alto, verso l’albero da frutto, sembrano sottintendere un’operazione di raccolta. Mentre il padre è felice, la figlia sembra avere un’espressione sognante, un po’ smarrita; gli occhi assenti contornano la piega all’ingiù delle labbra, completata dal nasino vezzoso. Una gigantesca e folta capigliatura ricade verso il basso.

La foto misteriosa e la star (s)velata

Si tratta, come apprendiamo da un post su Instagram, della vippona Samantha de Grenet che l’ha postata rievocando i bei tempi andati. La De Grenet scrive infatti che la foto “mi riporta indietro di parecchi anni, facendomi rivivere quelle stesse emozioni che provavo stando in collo o in braccio al mio papà“.

Samantha de Grenet, fonte Instagram

L’occasione era la festa del papà, festeggiata da molte star sui Social e in tv; un appuntamento immancabile anche per la de Grenet: “Mio papà è stato certamente il mio primo amore, il mio primo supereroe, colui che insieme alla mia mamma mi ha insegnato a essere una brava persona e a muovermi con rispetto nel mondo“.

Infatti, tutt’oggi “Sa tutto di me senza nemmeno bisogno di parlare…conosce perfettamente come sono fatta. Io sono come lui – anzi no – io aspiro a essere come lui!“. Commossi e felicissimi fan che si sono complimentati per il ruolo del padre che tanto ha dato alla bellissima figlia.