Home » Isabella Ferrari, la fine è arrivata: il triste annuncio sui social network

Isabella Ferrari, la fine è arrivata: il triste annuncio sui social network

Una sconsolata Isabella Ferrari ospite di Verissimo, screenshot

Una cattiva notizia per la famosissima attrice italiana Isabella Ferrari: la disavventura è tra le più tristi. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

L’attrice Isabella Ferrari ha confessato, tramite un post su Instagram, la fine di qualcosa che le è molto caro, il brusco interrompersi d’una relazione (televisiva) a cui ci teneva molto. E anche i telespettatori, com’è naturale, soffrono con lei.

Isabella Ferrari, già nota da decenni negli ambienti televisivi, è diventata nuovamente molto popolare con la serie ‘Sei donne – Il mistero di Leila’. Si tratta di una mini serie italiana che ruota intorno a sei donne – rispettivamente Anna, Michela, Alessia, Viola, Aysha, Giulia – tutte connesse a un segreto legato alla scomparsa di Leila e del patrigno Gregorio.

La prima stagione ha debuttato, con una buona ricezione di ascolti e critica, nel 2023; sei in totale gli episodi (si tratta infatti di una ‘mini’ serie). In questo contesto Isabella Ferrari interpreta il ruolo di Viola Razzieri, vicina di casa di Leila.

Con una fortissima presenza femminile, ma redatta da un uomo (Ivan Cotroneo), la serie è stata diretta da Vincenzo Marra, tramite una co-produzione di IBC Movie, Rai Fiction e Rai Com. Le riprese si sono concentrate soprattutto in Puglia, specie a Taranto. Un mistery tutto all’italiana, pertanto; volto a presentare un bel paese in una chiave oscura, quasi tenebrosa.

L’inaspettata fin(al)e di Isabella Ferrari

Ebbene sì, perché anche la Ferrari si è unita al dispiacere per la proiezione dell’ultima puntata della mini serie, andata in onda il 14 marzo 2023. Un’altra cinematografica avventura che si va dunque concludendo, che si avvia a un finale ritenuto da molti inatteso; e per i gli attori e i direttori che vi hanno lavorato dunque la fine di un’altra, incredibile, avventura.
La Ferrari ha infatti domandata su Instagram: “Cosa nasconde Viola? Nessun indizio da questo post, ma solo tanti ringraziamenti a un gruppo di attori che amo e coi quali ho condiviso il viaggio“.

Isabella Ferrari a Taranto, fonte Instagram

E non a caso ritroviamo taggati tutti gli attori – anche se sarebbe più corretto scrivere attrici, considerando la preponderanza femminile – della mini serie. Senza dimenticare il regista Vincenzo Marra “che ci ha indicato la strada“. E poi naturalmente “Tutta la troupe che con un caldo a 45 gradi ci ha sopportato e poi naturalmente Taranto, affascinante e misteriosa“.

Senza infine trascurare “gli amici tarantini che mi hanno portato al mare e a visitare i musei“. Proprio quest’ultimi abbondano nei commenti, tutti concordi nel lodare la bellissima attrice e la bellissima città, tristi, ma insieme contenti che la mini serie abbia trovato un suo degno finale. Con l’inevitabile domanda: “Ci sarà un seguito?“. Un interrogativo sul quale vige attualmente l’assoluto riserbo.