Home » Michelle Hunziker chiede aiuto sui social: “Dov’è mia figlia?” | Cosa sta succedendo

Michelle Hunziker chiede aiuto sui social: “Dov’è mia figlia?” | Cosa sta succedendo

Un primo piano di Michelle Hunziker, fonte Instagram

Michelle Hunziker urla sui Social, è un grido quello che prorompe da Instagram: ‘Dov’è mia figlia?’ Scopriamo insieme che cos’è successo.

Michelle Hunziker non trattiene l’emozione per un fatto lungamente atteso, una gioia che da tempo, come madre, aspettava di scoprire. La famiglia Ramazzotti infatti si allarga.

Ci stiamo naturalmente riferendo alla figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti, Aurora; questa è ormai prossima al parto, a breve Michelle Hunziker diverrà una giovanissima nonna. Aurora Ramazzotti è infatti al nono mese di gravidanza; un progressivo avvicinarsi al parto seguito con grande attenzione dai Social e dalle foto della madre che ha ‘documentato’ l’intera vicenda. Una gravidanza, è il caso di scriverlo, ‘in diretta’.

A meno di inconvenienti medici, Aurora Ramazzotti partorirà a fine marzo; un lungo percorso, caratterizzato da un’attenzione mediatica intensa e continua, fonte di un po’ di stress per la figlia. La ragazza era stata sospettata di avere una gravidanza quando era stata sorpresa in farmacia ad acquistare un test. Una paparazzata-rivelazione.

Secondo le prime analisi si tratterà di un figlio maschio; rimane invece ignoto il nome del nascituro. Hunziker era lì presente quando la figlia Aurora ha ricevuto il risultato positivo del test. Occorre infatti osservare, a questo proposito, che la madre è stata davvero molto vicina alla figlia in questo periodo difficile.

La contentezza incontenibile di Michelle Hunziker: ‘Dov’è mia figlia?’

Attraverso un post su Instagram, poi citato da Novella 2000, Michelle Hunziker è tornata a commentare la gravidanza della figlia. Il video la riprende ravvicinata, inquadrando l’ormai gigantesco pancione e commenta uno scambio di battute dense d’emozione.

‘Ma la bellezza…’ Il pancione di Aurora Ramazzotti su Instagram, screenshot dal video

Dov’è mia figlia? E’ ormai tutta bebè! – urla in camera la Hunziker, inquadrando ravvicinata la pancia tesissima della figlia. Questa risponde, un po’ sconsolata, in dialetto: “Son tutta panza, eh sì“.

Come sempre la Ramazzotti non si preoccupa di nascondere il pancione, ma anzi sceglie un vestito che la fascia completamente, la racchiude nella sua interezza, che ne valorizza le forme ormai gigantesche, obese. Non c’è alcun tentativo di nascondere la pancia sotto qualche vestito arioso, come una vestaglia o un’ampia gonna. In tal senso Aurora si è staccata con forza dalla tradizione delle madri in gravidanza italiane.
E’ una roba incredibile, è un’opera d’arte – cinguetta la Hunziker, mentre la figlia risponde, nuovamente alquanto sconsolata: “Io ormai non me ne rendo neanche più conto“.