Home » Belen Rodriguez ‘massacra’ il compagno | È già successo svariate volte

Belen Rodriguez ‘massacra’ il compagno | È già successo svariate volte

Belen Rodriguez per Verissimo, screenshot

Come procede la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Vi sarebbero, secondo alcune indiscrezioni, diverse ‘frizioni’. Scopriamole insieme. 

Non c’è amore senza litigi, non c’è reale intesa – sentimentale, affettiva, financo fisica – senza qualche arrabbiatura. Odi et amo, se si preferiscono le citazioni latine. Un detto valido anche nel caso dei vip, le cui relazioni travagliate affollano gli schermi e i giornali gossip dei cittadini italiani.

Stiamo discutendo, nel caso odierno, dell’intesa tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una coppia iconica, considerata ‘solida’, stabile, difficile alle incrinature. Eppure trapelano, di tanto in tanto, occasionali malumori. Screzi tanto dalla parte femminile (Belen), quanto maschile (De Martino).

In ogni caso la coppia vive da tempo insieme con una certa serenità; specie da quando tutti e quattro hanno ripreso a vivere insieme, in compagnia di Santiago e Luna Marì. Quest’ultimo poi è quasi uno zio adottato per De Martino. Eppure, come sottolineato, gli screzi persistono.

La Rodriguez è, in ogni caso, una persona piuttosto rilassata anche nelle relazioni e, durante una delle tante interviste televisive, non ha nascosto di voler vivere in una coppia aperta, di aver accarezzato l’idea: “Cosa ne penso io della monogamia? A volte, a mio parere, si dovrebbe fare una pausa. Perché no, dopotutto? È un’idea“.

Cosa succede se la Rodriguez si arrabbia… ‘Spezzate più di una volta’

Un’intervista per i microfoni de Le Iene Inside, spin off del programma di Italia 1, ha svelato nuovi dettagli; la Rodriguez ha infatti svelato nell’occasione che de Martino spesso si abbandona a ‘scappatelle extraconiugali’.

Un selfie di Belen Rodriguez, fonte Instagram

Alla domanda “Tuo marito è birichino?“, la Belen ha subito risposto: “mio marito è molto birichino, è un furbacchione il mio De Martino!“. Ma come risolve questa situazione la moglie di De Martino? Come riesce a controllarne le ‘birichinate’? “Non lo tengo a bada… Le ossa? Gliele ho spezzate più di una volta“. Si tratta, va da sé, di un’affermazione metaforica: la Rodriguez non ha mai picchiato De Martino, ma – ipotizziamo – lo ha solo severamente rampognato per qualche ‘sguardo’, qualche flirt eccessivo.

La Rodriguez non ha mai però fatto mistero di come abbia sofferto e sofferto molto per i tradimenti patiti nel passato: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non riesci a farcela: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata, ma non volevo più soffrire“, aveva confessato tramite un’intervista al Corriere.