Home » Loretta Goggi, la nota cantante crolla all’improvviso: l’orrendo dramma è strappalacrime

Loretta Goggi, la nota cantante crolla all’improvviso: l’orrendo dramma è strappalacrime

Loretta Goggi affranta in conferenza stampa - Ininsubria
Loretta Goggi affranta in conferenza stampa – Ininsubria

Loretta Goggi si commuove ricordando una persona a lei cara nella conferenza stampa prima del suo nuovo programma RAI Benedetta Primavera, le sue parole

Loretta Goggi pronta per una nuova sfida in RAI. L’abbiamo vista in questi anni soprattutto nelle vesti di giudice del celebre Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, e di cui è stata una figura cardine, sempre presente mentre intorno a lei cambiavano i colleghi che avevano l’arduo compito di valutare le esibizioni dei concorrenti che ogni settimana cercavano di rappresentare con esattezza la voce, le movenze e gli aspetti estetici di un cantante che veniva loro assegnato.

La TV di Stato ha deciso di dare lei la possibilità di mettere in piedi una prima serata che ripercorresse la sua lunga e importante carriera che l’ha vista cimentarsi in tanti campi artistici, sempre con risultati degni di nota, e che l’hanno resa un’artista davvero iconica.

Da lì è nata l’idea di Benedetta primavera, spettacolo televisivo che gioca con la sua canzone più celebre, e che vede la Goggi nei panni di presentatrice con amici che la verranno a trovare per dare al pubblico da casa alcune ore di spensieratezza e di leggerezza.

In conferenza stampa Loretta ha raccontato alcuni aspetti legati a questo suo ritorno da protagonista in televisione, sottolineando di avere con lei una squadra di professionisti che l’hanno fatta sentire amata, a suo agio e pronta per questa inedita sfida.

Loretta Goggi si commuove ricordando il suo marito

C’è stato però anche un momento di commozione quando ha ricordato il suo marito, che purtroppo ci ha lasciato: “Non sono partita con una copertina di lino perché mio marito è morto, devo però ringraziare il fatto che ho tante persone che mi sono state vicine“.

Loretta Goggi a Tale e Quale Show - Ininsubria
Loretta Goggi in una recente apparizione a Tale e Quale Show – Ininsubria

Tornando invece al suo programma afferma: “Mi sento tranquilla, vedremo come andrà a finire, in quest’occasione sono tornata a fare imitazioni, a recitare, felice di trovare colleghi con cui ho condiviso il mio percorso, fatto di sceneggiati e di canzone“.

Sintetizza quello che andremo a vedere subito dopo il consueto appuntamento con il game show I soliti ignoti, condotto da Amadeus: “Sarà un vero e proprio viaggio nel mondo dello spettacolo che ho attraversato a 360 gradi, ho con me una squadra davvero eccezionale, ho iniziato recitando e ultimamente sto tornando a farlo“.