Home » Annalisa, trasformazione totale per la cantante | Così è irriconoscibile

Annalisa, trasformazione totale per la cantante | Così è irriconoscibile

Annalisa - foto ufficio stampa
Annalisa – foto ufficio stampa

Annalisa irriconoscibile nella foto di lancio del suo nuovo singolo Mon Amour, in radio e su tutte le piattaforme digitali da questo venerdì, ecco il suo cambiamento radicale

Annalisa sta per tornare in radio dopo il successo di Bellissima, brano certificato doppio platino e diventato virale su Tik Tok con il balletto annesso, interpretato anche da Andrea Delogu e gli Autogol al Prima Festival dove lei è stata ospite esibendosi sul palco del Suzuki Stage di Piazza Colombo, a testimonianza di quanto quel brano abbia rappresentato un ulteriore passo in avanti della sua carriera.

In radio e su tutte le piattaforme digitali da questo venerdì, 31 marzo, Mon Amour, il secondo capitolo del racconto iniziato proprio con Bellissima e scritto dalla cantautrice con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione insieme a Zef.

Nel testo si parla di quel momento che divide un passato deludente dalla voglia di correre verso il futuro, non abbandonando autoironia e leggerezza e come ha definito lei: “Questa è la canzone di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante”.

E per correre verso questo nuovo futuro Annalisa ha deciso di cambiare in modo drastico il suo look presentandosi nella copertina di questo nuovo singolo con un taglio di capelli nuovo che ha sorpreso i fan che hanno riempito di commenti il post sulla sua pagina Instagram..

Annalisa irriconoscibile, nuovo colore per i capelli

Annalisa si presenta con i capelli neri dopo essere stata etichettata come la cantante rossa più bella d’Italia per anni. Questa decisione ha destato scalpore agli occhi degli appassionati della Scarrone anche se il suo fascino non diminuisce per niente.

Annalisa - foto lancio Mon Amour
Annalisa – foto lancio Mon Amour

Annalisa, oltre a tornare in radio, si prepara per la sua prima data in carriera al Mediolanum Forum di Assago. L’appuntamento Annalisa il Forum è previsto per sabato 4 novembre, un evento unico per cantare e ballare le hit della cantautrice che, con oltre dieci anni di carriera e tanti dischi di platino si è affermata con prepotenza nel mercato discografico.

Adesso resta la curiosità di ascoltare Mon Amour e di capire se darà seguito al successo incredibile del suo precedente singolo, frutto di un sound travolgente che richiama agli anni ’80 e della sua voce inconfondibile capace di rapire l’ascoltatore e di portarlo nel suo mondo artistico.