Home » Rudy Zerbi, finalmente la ‘figlia’ tanto attesa | Il grande annuncio arriva sui social

Rudy Zerbi, finalmente la ‘figlia’ tanto attesa | Il grande annuncio arriva sui social

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi ad Amici 22 (Instagram/Amici di Maria De Filippi)

Il prof di Amici, Rudy Zerbi, ha fatto di recente un annuncio inaspettato: finalmente la ‘figlia’ tanto attesa…

Severo, ma simpaticissimo, Rudy Zerbi è senza alcun dubbio uno dei professori più amati in assoluto ad Amici di Maria De Filippi. Infatti, nonostante sia molto esigente con i suoi allievi, il celebre prof di canto di Amici riesce sempre a strappare una risata ai telespettatori affezionati del talent show in questione.

Come sappiamo bene, attualmente il giudice di Tu si que vales è il capitano, insieme alla maestra Alessandra Celentano, della squadra degli Zerbicele ad Amici 22. Per l’appunto, i due prof sperano di portare alla vittoria uno dei loro alunni. Anche se, il maestro lodigiano ha già perso uno dei suoi pupilli.

Difatti, Piccolo G ha dovuto lasciare definitivamente la scuola più famosa della tv nel corso della seconda puntata del Serale di Amici. Dunque, Zerbi è rimasto con un solo allievo. Si tratta di Aaron. Insomma, una batosta per Rudy che credeva nelle potenzialità di Giovanni, in arte Piccolo G.

Tuttavia, nelle ultime ore Zerbi ha attirato l’attenzione su di sé dopo aver presentato al mondo intero la sua adorata ‘figlia’. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa ha annunciato il celebre conduttore radiofonico.

Rudy Zerbi e quel selfie inaspettato con sua ‘figlia’

Il professore di Amici, Rudy Zerbi, è molto attivo sui social e di recente ha pubblicato un selfie inaspettato in compagnia di sua ‘figlia’. D’altro canto, comunque, si tratta di una figlia in senso metaforico. Stiamo parlando di Giulia Stabile, ex allieva nonché vincitrice di Amici 20. Del resto, Zerbi si è molto affezionato alla ballerina e attuale professionista di Amici.

Rudy Zerbi e Giulia Stabile
Rudy Zerbi e Giulia Stabile (Instagram)

Ho provato quattro volte ad avere una figlia e ora ne ho trovata una cresciutella ma brava e bella” – ha quindi scritto Rudy sulla sua pagina Instagram come didascalia di un selfie in cui appare anche la Stabile assieme a lui. D’altronde, ricordiamo che Zerbi ha quattro figli maschi, ossia Luca, Edoardo, Leo e Tommaso. Dunque, la fidanzata di Sangiovanni rappresenta per Rudy quella figlia che non ha mai avuto.  Insomma, i due volti di Amici hanno stretto un legame forte e speciale.

Quanto bene ti voglio” – ha difatti così commentato Giulia Stabile, accompagnando la frase con un tenero cuore rosso. Tra le altre cose, è inutile dire che il post in questione ha totalizzato più di 60.000 like e quasi trecento commenti. In sostanza, la foto dei due protagonisti di Amici di Maria De Filippi ha fatto il boom di mi piace su IG.