Home » Tommaso Zorzi, il lieto annuncio in queste ore: la ‘famiglia’ si allarga

Tommaso Zorzi, il lieto annuncio in queste ore: la ‘famiglia’ si allarga

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi tramite una story IG (Instagram)

L’influencer Tommaso Zorzi ha fatto recentemente un annuncio inaspettato ma sensazionale: la ‘famiglia’ si allarga…

Schietto, simpatico e dall’ironia pungente, Tommaso Zorzi è senza ombra di dubbio uno degli influencer più amati e seguiti sui social. Infatti, grazie alla sua personalità fresca, forte e spiccata e al suo modo di fare ironico riesce sempre a conquistare i suoi numerosissimi follower e fans.

Per l’appunto, il suo carisma e la sua testa, ma anche la sensibilità e la sincerità che lo contraddistinguono, hanno fatto arrivare Tommaso Zorzi dritto alla vittoria finale del Grande Fratello Vip 5. Per non parlare del fatto che il celebre influencer milanese è un vero e proprio showman e un animale da palcoscenico per la tv.

Inoltre, da bravo influencer, il vincitore del GF Vip 5 è anche attivissimo sui social e pubblica di continuo contenuti sempre originali, foto inedite o interessantissime story per i suoi follower. Del resto, i suoi post fanno costantemente il boom di cuoricini e commenti.

Tuttavia, di recente il giovane conduttore ha fatto sul suo profilo Instagram un annuncio inaspettato. Difatti, Zorzi ha spiegato che la ‘famiglia’ presto si allargherà. Dunque, andiamo per ordine e vediamo insieme più dettagliatamente cosa ha rivelato Tommaso.

Tommaso Zorzi: la ‘famiglia’ si sta per allargare

A tal proposito, Tommaso Zorzi ha postato sulla sua pagina IG una foto che lo ritrae in compagnia di Aurora Ramazzotti con il pancione. Per l’appunto, quest’ultima, ossia la migliore amica di Zorzi, sta per dare alla luce il suo primogenito. Dunque, la ‘famiglia’ si allarga e Tommaso sta per diventare ‘zio’. Del resto, nonostante lui e Aurora siano amici e non fratelli, il giovane influencer la considera come una sorella acquisita. In sostanza, come una di famiglia.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti
Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti con il pancione (Instagram)

Zio non vede l’ora di conoscerti” – ha infatti scritto (in inglese) Zorzi come didascalia della foto in questione in cui appaiono lui e la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Insomma, l’ex gieffino non vede proprio l’ora di abbracciare il suo tenero e adorato ‘nipotino’: un’emozione unica per lui.

Due ‘Arieti’ e un ‘Sagittario’. Chiamate i soccorsi” – ha perciò commentato in modo simpatico la Ramazzotti, citando i segni zodiacali. Difatti, lei è una Sagittario DOC, Tommaso Zorzi è un Ariete e anche il piccolo che sta per nascere è dello stesso segno zodiacale. Quindi, stiamo parlando di due segni di fuoco. Adesso, dunque, non ci resta che attendere la nascita del bebè di Aurora Ramazzotti. Zio Tommaso sarà sicuramente al settimo cielo!