Home » Rosa Perrotta, dopo l’addio alla tv una nuova vita: “Lavoro il doppio di prima” | Ecco cosa fa

Rosa Perrotta, dopo l’addio alla tv una nuova vita: “Lavoro il doppio di prima” | Ecco cosa fa

Rosa Perrotta ai tempi del ruolo in tv, screenshot

Quando ritornerà in televisione Rosa Perrotta? La vita da influencer sembra piacerle, sarà dura. Scopriamo insieme la situazione. 

Chi è Rosa Perrotta? Era una figura sempre più popolare all’interno della televisione italiana, ma oggigiorno se ne parla meno, non è certo un personaggio ‘storico’, né dalla continua presenza. Modella, come la maggior parte delle protagoniste della tv italiana dagli inizi del duemila, ebbe il suo lancio televisivo come tronista a Uomini e Donne, un successo poi bissato con L’Isola dei Famosi 2018.

Proprio all’interno di Uomini e Donne 2016 Perrotta ha conosciuto il suo grande amore, cioè Pietro Tartaglione, dal quale ha avuto due bellissimi figli. Un amore tanto intenso da portarla a fare un tatuaggio, una scritta intitolata ‘My First Time‘ che ricorda la sua prima, grande e unica passione.

Successivamente la Perrotta ha poi abbandonato la tv, e in molti, tra i suoi fan, si chiedono quando tornerà in televisione. Durante un’intervista, riportata da Gossip Blog, affermava che “I programmi che mi hanno proposto non mi interessavano – ha rivelato – Se ci sarà qualcosa tornerò. Anzi, qualcosa bolle in pentola. Dico solamente che sarà qualcosa per le donne e per le mamme“. La fonte era una story su Instagram.

Il nuovo lavoro inedito di Rosa Perrotta: ecco la metamorfosi in influencer

Insomma, è dunque chiaro che Rosa Perrotta oggigiorno preferisce lavorare come un’influencer, diramando la sua personalità attraverso molteplici Social, dove imperversa con contenuti facilmente virali. Un lavoro che le piace e che lei considera per l’appunto ‘honest work‘, qualcosa di serio, un lavoro col quale fatturare e pagare le bollette. Non si tratta dunque di un vezzo o d’una scusa per esprimere pulsioni narcisistiche.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, fonte Instagram

Ma come equilibra Rosa Perrotta il suo nuovo lavoro con la normale vita d’una madre? Sappiamo infatti che il suo lavoro da influencer si svolge a Milano e come sia al contempo anche la madre di due bei bimbetti. Una convivenza non facile, ma molto stimolante: “Non pensavo che dopo due figli potessi lavorare il doppio. Ma sono proprio Ethan e Achille che mi forniscono nuove energie. Ho trovato la mia strada, adesso lavoro il doppio di prima“.

Tutto bene, dunque; anzi “sono felice che la gente cominci a capire – visto che ora c’è pure il sindacato delle influencer – che questo non è un gioco“. Non rimane che augurare alla Perrotta buon lavoro.