Home » Maria De Filippi costretta allo stop | Decisione a sorpresa, è successo tutto in fretta

Maria De Filippi costretta allo stop | Decisione a sorpresa, è successo tutto in fretta

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram/Uomini e Donne)

La conduttrice Maria De Filippi ha dovuto interrompere tutto: è successo tutto di fretta. Decisione a sorpresa…  

Maria De Filippi continua ad essere senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate in assoluto dal pubblico del piccolo schermo. D’altronde, i suoi programmi in tv sono seguitissimi dal pubblico affezionato e sono successi garantiti. Basti pensare a Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te.

In particolare, attualmente la ‘Queen Mary’ è al timone della ventiduesima edizione di Amici e gli allievi della scuola più famosa della tv sono arrivati ormai alla fase Serale. Inutile dire che il talent show in questione continua a collezionare ascolti straordinari edizione dopo edizione.

Sabato 15 aprile è andata in onda una nuova ed imperdibile puntata di Amici, e proprio durante la puntata, improvvisamente la padrona di casa Maria De Filippi ha lasciato a bocca aperta i milioni di spettatori che seguono costantemente la trasmissione targata Mediaset, a causa di un gesto inaspettato.

Difatti, la De Filippi ha dovuto interrompere tutto durante la quinta puntata del Serale di Amici 22. Quindi, andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa è accaduto nello studio del celebre programma televisivo.

Maria De Filippi: costretta ad interrompere la puntata

Nel corso del quinto appuntamento con Amici 22, il pubblico ha notato che la presentatrice Maria De Filippi ha interrotto la puntata. Il motivo? Il cantante Cricca ha avuto un momento di sconforto ed è scoppiato in lacrime. Dunque, la giurata di Tu si que vales ha voluto fermare per un attimo la trasmissione per consolare il ragazzo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici (Instagram/Amici)

Più nel dettaglio, durante la puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato 15 aprile Federica Andreani è stata eliminata. Tuttavia, al ballottaggio per l’eliminazione finale erano finiti anche Ramon e Cricca. E proprio quest’ultimo, il quale aveva paura di uscire, è scoppiato a piangere a dirotto. Pare inoltre che l’alunno di Lorella Cuccarini sia piuttosto insicuro e che, arrivato ad un punto in cui ad Amici il cerchio si sta stringendo sempre di più, si senta più scarso rispetto agli altri cantanti in gara. Insomma, Cricca ha passato una settimana difficile.

È da una settimana che hai deciso che tu sei la mediocrità. Non è vero.” – ha quindi dichiarato la De Filippi. E a questo punto, la conduttrice ha deciso di interrompere la registrazione e di mandare la pubblicità. Così facendo, Cricca avrebbe avuto modo di superare la crisi di pianto e calmarsi. È proprio vero: Maria De Filippi è come una seconda mamma per gli allievi di Amici!