Home » Cristiano Ronaldo, spunta l’ombra del tradimento: l’incredibile retroscena sconvolge tutti

Cristiano Ronaldo, spunta l’ombra del tradimento: l’incredibile retroscena sconvolge tutti

Il calciatore Ronaldo e Georgina, fonte Instagram

La relazione tra il calciatore Ronaldo e Georgina sembra avviarsi alla rottura, scopriamone insieme gli indizi. 

Anche le relazioni più durature prima o poi cedono, anche i rapporti più stretti svaniscono, anche l’amore più infuocato conosce momenti di stanchezza, si raffredda man mano. Una regola che vale tanto più nel caso delle relazioni dei vipponi, portate a essere brevi, instabili, frammentante. Dal cinema, alla televisione, agli sport.

E naturalmente uno dei settori esempio di questo trend è il calcio; i calciatori hanno notoriamente rapporti sentimentali instabili, discontinui, proni a continue trasformazioni. E’ raro che il matrimonio di un calciatore regga alla prova del tempo o che resista al passare degli anni. Il pensiero corre ad esempio alle tante ‘scappatelle’ di Balottelli.

In questo campo ormai si mormora da tempo sulla presunta rottura o meno della storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Secondo molti i due sarebbero da tempo in una fase di rottura, ormai prossimi alla separazione; però lo si ripete da così tanto tempo che, se di separazione si parla, è alquanto lunga.
In effetti risale al 14 febbraio, quando a San Valentino Cristiano Ronaldo ha condiviso, per l’ultima volta, una foto insieme a Georgina.

Quest’ultima, a sua volta, non si è comportata molto meglio; l’ultima foto con Ronaldo risale sul suo profilo al 12 febbraio; le foto invece pubblicate l’8 aprile sono robaccia d’archivio risalente al 2020. D’altronde sembrano entrambi impegnati coi reciproci lavori; Ronaldo sta calciando il pallone tra le assolate sabbie dell’Arabia Saudita, con un cachet più che mai gigantesco; e la moglie, a sua volta, sta recitando nella serie documentario di Netflix intitolata Soy Georgina.

Georgina e Ronaldo, una crisi nascosta?

L’ossessione che la coppia sia sull’orlo della separazione, che un divorzio (pluri milionario) sia in arrivo, sembra appartenere soprattutto alla stampa scandalistica spagnola che ne scrive continuativamente. La fonte, a sua volta, è una influencer dal Venezuela, di nome Georgilaya. La venticinquenne ha affermato di aver avuto un rapporto sessuale col calciatore a inizio marzo; ma l’unica prova di quest’incontro è la sua stessa affermazione, Ronaldo ha sempre ignorato la vicenda.

Ronaldo tra i sauditi, fonte Instagram

Il fatto sarebbe avvenuto all’hotel Swish Solverde, presso Vila Nova de Gaia, in Portogallo. La influencer – ricordiamo che si tratta solo d’illazioni, senza nulla di ufficiale – era stata invitata da un messaggino su Instagram di Ronaldo a casa, con l’idea di chaicchierare e scattare qualche foto; “non pensavo che si sarebbe stato il sesso”ha concluso l’influencer.

La docu serie Soy Georgina ha nel frattmepo un altro indizio d’una possibile crisi: non comapre in alcun modo la amdre di Ronaldo, di nome Doolores Aveiro. La donna non sembra apprezzare georgina; tra i due corre un’inimicvizia profonda. Che sia un altro segnale dìuna separazione? Difficile confermarlo; non rimane che aspettare.