Barbara D’Urso e i segreti della sua forma fisica| Ecco il regime alimentare che segue la conduttrice
Barbara D’Urso è super invidiata per la sua forma fisica quasi perfetta: ma quali sono i segreti? Vi sveleremo la dieta della conduttrice
Una delle conduttrici super invidiate per la bellezza e la forma fisica che ancora oggi, all’età di 66 anni riesce a mantenere è proprio lei, la bellissima Barbara D’Urso. La donna è uno dei punti di riferimento dell’azienda Mediaset e, con i suoi programmi come Live- Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque, continua a conquistare l’attenzione di milioni di telespettatori. In molti sono curiosi di scoprire qual è la dieta e il regime alimentare che segue per mantenere la sua forma la D’Urso.
Mantenere la forma fisica non è mai semplice, soprattutto quando si avanza con l’età. Molte volte guardiamo personaggi famosi in tv o al cinema che risultano essere sempre perfetti e che, a detta nostra, non hanno mai fatto sacrifici in termini di regime alimentare. Attribuiamo, molto spesso, la loro perfezione alla chirurgia estetica anche se, la maggior parte delle volte questa non basta.
Per definire il nostro regime alimentare, come siamo solito dirvi, è sempre meglio affidarsi ad un nutrizionista o ad un professionista che riesce a stilare un programma specifico adatto ad ogni tipo di situazione. Sono tante le domande che si leggono sul eb circa la forma fisica di Barbara D’Urso e come riesce, all’età di 66 anni, a mantenersi quasi come se fosse una ragazzina. Oggi vi sveleremo il suo segreto di bellezza.
Barbara D’Urso e il segreto della bellezza: ecco la dieta che segue la conduttrice
La bellissima Barbara D’Urso, volto principale dei programmi di Mediaset, è riuscita all’età di 66 anni a presentarsi al suo pubblico che la adora e adora soprattutto la sua schiettezza e la sua ironia, a mantenersi in perfetta forma con gambe lunghe e toniche e un fisico piuttosto asciutto. Ma qual è il segreto?
La dieta della conduttrice è molto rigorosa e, spesso, Carmelita la mostra anche sui social; dà importanza alla colazione a base di pane integrale, yogurt, centrifugato di frutta e verdura continuando con uno spuntino a metà mattinata a base di frutta secca. Per quanto riguarda il pranzo, mangia molta frutta e verdura cedendo, ogni tanto, ad una pizza o ad un bicchiere di vino. Anche latticini e legumi sono inclusi nella routine alimentare.
A seguire nell’alimentazione la conduttrice di Pomeriggio 5 è lui, Nicola Sorrentino, nutrizionista noto per essere l’autore della cosiddetta ‘Dieta Sorrentino”, ossia quel regime che individua quello che è adatto ad ogni stile di vita. Si tratterebbe di un’alimentazione avriegato che non obbliga il paziente a grosse restrizioni, ispirandosi ad un consumo minore di grassi e proteine animali. L’uomo consiglia anche la corretta assunzione di almeno “50%, anche 60% di carboidrati, meglio se cereali integrali come pasta, pane e riso”.
Il noto professor Sorrentino e la conduttrice tv hanno instaurato un rapporto davvero speciale, tanto che quest’ultimo ha confessato: “Siamo diventati nel tempo non solo amici ma anche fratelli. Fantastica nel suo stile di vita, anche se mangia di tutto, però in modo appropriato e sano”.