Home » Clementino, il brutto incidente che lo ha sconvolto: “Mi ha abbandonato” | La preoccupazione è alle stelle

Clementino, il brutto incidente che lo ha sconvolto: “Mi ha abbandonato” | La preoccupazione è alle stelle

Clementino
Clementino e le rivelazioni sull’incidente- ininsubria.it, credit Instagram

Il cantante Clementino parla su Instagram del brutto incidente che lo ha sconvolto.

Clemente Vaccaro, nome d’arte Clementino, è un personaggio televisivo, un attore, ma soprattutto un rapper. Ha partecipato al Festival di Sanremo, Pechino Express e MTV Spit. Ha ricoperto il ruolo di giudice in The Voice Senior e dal 2022 lo vediamo al timone di Made in Sud.

La passione per la musica arriva dalla sua famiglia e lui non può che esserne influenzato. Fin dall’età di 14 anni inizia con l’hip hop. Sono molti i successi che Clementino può contare durante la sua carriera. Molte sono anche le collaborazioni: da Jovanotti a Fabri Fibra, da Marracash a Rocco Hunt.

Le sue canzoni sono un’esplosione di energia. Oltre ad essere un ottimo rapper, Clementino ha dimostrato di essere anche bravo a stare in TV, davanti la camera. La sua partecipazione nei vari programmi televisivi avviene in maniera del tutto naturale e la sua personalità trova sempre il modo di spiccare.

Clementino racconta dell’incidente che lo ha travolto

Durante il suo concerto a Piedimonte Matese, domenica 18 giugno, Clementino ha subito un infortunio. Mentre era sul palco che si esibiva, ha avuto un problema al ginocchio. Tuttavia, ha voluto comunque terminare la serata, prima di essere portato in ospedale. La gratitudine dei suoi fan e followers è stata immediata.

Clementino rapper
Incidente sul palco per il cantante Clementino- ininsubria.it, credit Instagram

Dopo la serata, Clementino ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan sulla sua condizione, tramite delle storie Instagram: “Una notizia bella e una brutta. La bella è che abbiamo spaccato tutto nello stadio di Piedimonte Matese, grazie ragazzi, serata fantastica. La brutta è che il mio ginocchio ieri mi ha abbandonato, ha fatto un leggero “crack”, sto andando a fare gli accertamenti, vi farò sapere. Intanto ringrazio lo staff medico della Matesina, grazie dottori e infermieri”.

In seguito ad una serie di controlli, che hanno riscontrato una distorsione del ginocchio e lo stiramento del collaterale interno, Clementino ha continuato ad aggiornare i suoi fan: “Aggiornamenti dopo il mio incidente sul palco durante l’esibizione di ieri sera. Guagliù me la sono cavata con poco”.

Il ritorno sul palco di Clementino

Sulla sua guarigione, poi, aggiunge: “Inizio subito la fisioterapia e tra pochi giorni sarò di nuovo operativo! Ci vediamo il 23 giugno con il concerto a Scampia”. I fan sperano che il famoso rapper tornerà più forte del solito, questo è l’augurio!