Home » Antonella Fiordalisi in lacrime sul web: “Mi sento sfruttata” | Arriva la replica che sorprende

Antonella Fiordalisi in lacrime sul web: “Mi sento sfruttata” | Arriva la replica che sorprende

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi in lacrime sul web- ininsubria.it, credit Instagram

Antonella Fiordelisi e lo sfogo sul web: le sue parole sono davvero pesanti e la showgirl appare distrutta.

Antonella Fiordelisi è nota al grande pubblico per aver preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e non solo. Infatti, l’influencer e modella ha partecipato già a diversi programmi TV che le hanno fatto guadagnare una certa popolarità, soprattutto sui social. La ragazza nasce a Salerno, il 14 marzo del 1998. Nasce come schermitrice, ma è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo.

Nel 2017 partecipa come tentatrice a Temptation Island e stringe un rapporto con Francesco Chiofalo, che era entrato in coppia con Selvaggia Roma. Tra Chiofalo e Fiordelisi nasce una storia d’amore che viene ufficializzata nel 2019 e che si interrompe nel 2021. Antonella è molto attiva sui social e ha un grande seguito, fatto sia di ragazzi che di ragazze.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha diviso il pubblico in due sezioni nette, tra chi la riteneva una vittima, sempre pronta a mettere zizzania e chi invece faceva il tifo per lei, perché vedeva una ragazza pulita e sincera.

Antonella Fiordelisi si lascia andare ad uno sfogo sul web che sorprende gli utenti

Nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella ha conosciuto Edoardo Donnamaria, un ragazzo romano che ama il mondo della musica. Insieme, i due hanno iniziato una relazione. Tra loro, però, non sono certo mancate le discussioni. Già all’interno del programma, sono state diverse le occasioni in cui Edoardo e Antonella si scontravano. Usciti dal reality, si sperava che tra loro fiorisse l’amore, ma forse non è andata esattamente così.

Edoardo e Antonella
Antonella Fiordelisi si sfoga dopo la rottura con Edoardo Donnamaria- ininsubria.it, credit Instagram

Antonella Fiordelisi ha pubblicato un video nel quale si lascia andare ad uno sfogo. Si mostra in lacrime, distrutta e afferma: “Sinceramente, una cosa è quella che appare dai social… Ma farmi trattare così dopo che ho dato tutto, dopo che amo questa persona… Non mi faccio trattare così! Quindi vi chiedo per favore di rispettare questo momento, di non scrivermi. Tutto è partito da lui, ok? Ve lo chiedo per favore perché non sto bene e io, quando ci tengo a una persona, dò tutto e sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco del Pizza Village e poi in realtà mi tratta di m*rda, anche meno, perché io non sono così, ok? Quindi per favore, basta.

La ragazza, come ormai un fiume in pieno, continua, dicendo: “Devo iniziare a pensare a me, non mi posso far trattare così. Penso che era quello che voleva… voleva farmi impazzire, altrimenti non si spiega il suo cambio di umore e del modo in cui mi tratta, quindi è giusto che voi lo sappiate. Siamo nati in un contesto televisivo, posso solamente dire che c’ho messo tutto in questa storia, ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta apposta male perché vuole questo, vuole pensare a fare il cantante e va bene glielo faccio fare”.

Antonella ha davvero messo un punto alla sua storia con Donnamaria?

La Fiordelisi, stando alle ultime parole del suo video, sembrerebbe davvero aver messo un punto alla relazione con Edoardo. L’influencer, infatti, conclude così: “Detto questo, per favore, non fatemi più domande per quanto riguarda Edoardo, perché io non posso più stare male così“.