Home » Roberta Beta e la malattia devastante e improvvisa che l’ha colpita: “Pallino fetente” | Dolore straziante

Roberta Beta e la malattia devastante e improvvisa che l’ha colpita: “Pallino fetente” | Dolore straziante

Roberta Beta
Roberta Beta e il dolore straziante per la sua malattia- ininsubria.it, credit Instagram

Rivelazione shock di Roberta Beta: la malattia improvvisa e il dolore straziante che ha dovuto sopportare.

Roberta Beta è stata una di quelli che hanno partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Quando la casa più spiata d’Italia era ancora solo un esperimento sociale e nessuno avrebbe mai immaginato tutto il successo che poi ha avuto. Ha passato molte settimane sotto l’occhio vigile delle telecamere e in compagnia di Pietro Taricone, Marina La Rosa e la vincitrice Cristina Plevani.

Dopo la sua partecipazione al realit, Roberta si è fatta largo nel mondo dello spettacolo. Nel 2001 è a Sanremo, nel programma radiofonico di Radio Due, Ambra & gli Ambranati, al fianco di Ambra e del Trio Medusa. Ha condotto un programma sul calcio, è stata inviata de La Vita in Diretta, fino al 2007.

Roberta è iscritta all’albo dei giornalisti della Lombardia ed è una speaker radiofonica. Nella sua carriera lavorativa ci sono stati alti e bassi, ma Roberta Beta non si è mai risparmiata e ha cercato sempre di darsi da fare per lavorare con ciò che ama.

La malattia improvvisa di Roberta Beta

Da qualche giorno, Roberta ha pubblicato un post su Instagram nel quale si sfoga e racconta la sua malattia improvvisa. Di recente, infatti, aveva scoperto di avere un tumore benigno sotto l’orecchio destro. La paura è stata molta, ma fortunamente il responso non è stato negativo.

Roberta Beta
Roberta Beta si racconta dopo l’intervento- ininsubria.it, credit Instagram

Dopo la scoperta del tumore, la Beta si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Dopo la rimozione di quel pallino, Roberta dice: “Ecco ciò che rimane di un mese diverso e molto intenso. L’esame istologico è risultato negativo e meno male visto che le dimensioni dell’adenoma erano pari a una piccola albicocca. Ringrazio ancora il dott. Lup Mannar Domenico Tassone che mi ha operato e che ha capito immediatamente la situazione”.

Roberta aveva, di recente, preso parte ad un pellegrinaggio a Lourdes ed è per questo che il suo pensiero va anche alla Madonna: “Sono felice e ringrazio la Madonna di Lourdes che mi ha tirato un orecchio e mi ha attenzionato su di un pallino fetente che appariva e scompariva da almeno un paio di anni. Ora che il bubbone non c’è più affanculo a chi mi vuole male e vado avanti sempre più sorridente! Baci”.

Il commento dell’ex gieffino Salvo Veneziano

A condividere l’esperienza del Grande Fratello con Roberta Beta, anche Salvo Veneziano. Lo stesso, dopo aver visto e letto il post della Beta, ha lasciato un commento ironico e affettuoso, scrivendo: “Roberta non fare scherzi, che questo periodo sono molto impegnato e non posso andare nei salottini a parlare di te”.