Home » “Lacrime di nostalgia”: Michelle Hunziker e la rivelazione sulla sua vita passata

“Lacrime di nostalgia”: Michelle Hunziker e la rivelazione sulla sua vita passata

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker parla del suo passato- ininsubria.it, credit Instagram

La nostalgia della sua vita passata: Michelle Hunziker si lascia andare ai ricordi e fa delle rivelazioni inaspettate.

Michelle Hunziker nasce in Svizzera, il 24 gennaio 1977. La sua bellezza è induscutibile, così come la sua simpatia e il suo talento. La carriera inizia negli anni Novanta, quando approccia al mondo della TV come showgirl e poi come conduttrice. Michelle Hunziker diventa celebre anche per la sua storia d’amore con il cantate Eros Ramazzotti, che ha fatto sognare i telespettatori più romantici e che ha dato alla luce Aurora, primogenita di Michelle. Il loro matrimonio è terminato nel 2002, ma tra i due è rimasto un bel rapporto.

Nel 2014, la Hunziker ha sposato Tommaso Trussardi, con il quale ha avuto Sole e Celeste. Nel 2022, una crisi li ha portati a lasciarsi, ma ultimamente sembrerebbe ci sia stato un riavvicinamento. Michelle Hunziker colleziona una serie di partecipazioni TV in diversi programmi. Il suo debutto risale al 1994-1995, con Buona Domenica. Condurrà poi I cervelloni, al fianco di Paolo Bonolis, Paperissima Sprint nel 2007, Colpo di fulmine, per poi arrivare, nel 2002, alla conduzione di Zelig e di Scherzi a Parte. Raggiunge un successo dietro l’altro, conquista il pubblico con la sua spontaneità e bellezza acqua e sapone.

Si cimenta anche nella carriera di attrice, come nella sit-com Love Bugs con Fabio De Luigi e con il musical teatrale Tutti insieme appassionatamente. Entra a far parte del mondo di Striscia la notizia, che conduce al fianco di Gerry Scotti. Nel 2007 e poi nel 2018, conduce il Festival di Sanremo, prima al fianco di Pippo Baudo e poi di Claudio Baglioni e Pier Francesco Favino. Dal 2019 al 2021 conduce il programma di talenti canori All Together Now e nel 2019 Amici Celebrities. Nel 2022, lancia su Canale 5 quello che può considerarsi il suo programma, ovvero Michelle Impossible.

Michelle Hunziker tra i ricordi della sua infanzia

La vera estate è iniziata da poco e Michelle Hunziker ci regala già dei meravigliosi scatti in bikini. La sua bellezza intramontabile la rende una donna da ammirare, un esempio da seguire, semplice e pura, così come si vede. Così come tutti noi, anche la Hunziker ha avuto un’infanzia e conserva stretti a sé i momenti più belli che ha vissuto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e le estati passete in Riviera con la famiglia- ininsubria.it, credit Instagram

Quando vengo in Riviera mi si sbloccano un sacco di ricordi legati ai bellissimi momenti collezionati insieme alla mia famiglia“. Michelle si è sempre mostrata con dei valori solidi alle spalle, gli stessi che cerca di trasmettere alle sue figlie, giorno dopo giorno. La showgirl continua il post, scrivendo: “Gatteo a mare per me fine anno 89 e primi anni 90, era come andare alle Maldive! Mio papà che gonfiava trionfio il gommone con i piedi (ci metteva una vita), mio fratello (gran figaccione) che spaccava i cuori di tutte le ragazze di Gatteo… Gelati al fior di latte, piadine, piano bar, sala giochi e molti amici estivi che ti lasciavano un segno nel cuore!“.

E quando finivano le vacanze “lacrime di nostalgia sulla via del ritorno in macchina… E la speranza di ritornarci l’anno successivo”. Michelle si lascia andare poi ad una dedica di apprezzamento per i romagnoli, che “sono speciali e sanno come farti sentire a casa”.

“La nonna che tutti vorrebbero”

A soli 46 anni, Michelle Hunziker è diventata nonna di un bellissimo maschietto, Cesare Augusto, nato dalla relazione tra sua figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Aurora è la prima figlia di Michelle e le due sono quasi cresciute insieme, perché la Hunziker era davvero giovane quando è rimasta incinta. Oramai, Aurora è una donna e madre, ma non solo, perché si sta impegnando molto per dare una svolta alla sua carriera, conducendo diversi programmi.