Home » “Non sembra neanche lei” : Lory Del Santo, le accuse sono pesantissime | Ecco il motivo

“Non sembra neanche lei” : Lory Del Santo, le accuse sono pesantissime | Ecco il motivo

Lory Del Santo
Lory Del Santo irriconoscibile agli occhi dei followers- ininsubria.it, credit Instagram

Piovono accuse pesantissime sotto un post di Lory Del Santo: sembra completamente un’altra persona, secondo i suoi followers.

Lory Del Santo è un volto noto nel mondo dello spettacolo. Nasce a Povegliano, il 28 settembre del 1958. Ha 16 anni quando debutta nel mondo dello spettacolo come valletta del Festivalbar. Dopo questo lancio, la donna inizia a prendere parte ad alcune pellicole cinematografiche e farsi spazio in questo mondo.

Si divide tra cinema e televisione, collabora con grandi nomi, come Dino Risi e Adriano Celentano. Nel 2014, diventa regista di una web serie, The Lady, trasmessa su YouTube. Partecipa a diversi reality, come Pechino Express, Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Attualmente, la donna è legata sentimentalmente a Marco Cucolo, un modello di 30 anni.

Nella vita di Lory non è sempre stato tutto rose e fiori. Dalla relazione con Eric Clapton, la Del Santo ha avuto un figlio, Conor. Il bambino, all’età di 4 anni, cade dalla finestra di un grattacielo dal 53esimo piano e muore sul colpo. Nel 1999, dopo aver avuto un altro figlio, Lory diventa mamma di Loren. A 19 anni, il ragazzo si toglie la vita, per via di una malattia che lo tormentava. I lutti hanno segnato profondamente la vita di Lory Del Santo.

Lory Del Santo pubblica una foto su Instagram e le polemiche non tardano ad arrivare

Sul profilo di Lory Del Santo è apparsa una sua foto che la ritrae tra le strade di Los Angeles, dove ormai vive. I suoi seguaci, però, non hanno risparmiato frecciatine velenose e critiche. Sotto il post scrive “Il sole splende in giro per il mondo. Bisogna andarlo a trovare. Non ti fermare”. Da lì a poco, piovono critiche e attacchi, da parte di chi l’accusa di aver cambiato i suoi connotati, di essere irriconoscibile.

Commenti foto Lory Del Santo
Critiche sotto la foto di Lory Del Santo- ininsubria.it, credit Instagram

I followers non si sono risparmiati e hanno scatenato una serie di commenti negativi sotto la foto della donna. Sessantaquattro anni e ancora un’icona di bellezza, Lory sembrerebbe aver ricorso alla chirurgia estetica per cambiare qualcosa del suo volto. C’è chi scrive “Ha cambiato fisionomia non sembra neanche lei”, oppure “Chi non si accetta non sta bene con se stesso, quindi avoglia a cercare i soli per il mondo…”, “Fermati da retta”, “Ma perché vi riducete la bocca così”.

Questi sono solo alcuni dei commenti e delle critiche che sono arrivati a raffica sotto la sua foto. Lory Del Santo, però, si è dimostrata disponibile anche a controbattere e a rispondere a chi l’ha criticata, dimostrandosi sicura della scelta che ha fatto e consapevole della sua persona.

Non solo critiche: Lory Del Santo ha anche dei sostenitori

Fortunatamente, però, non c’è solo chi attacca Lory, ma anche chi la difende: “Ma nel 2023 una persona può essere libera di usare filtri o rifarsi dal chirurgo quanto e come vuole se vuole o deve costantemente essere contestata da voi? Boh”. Una scelta che divide, quella di Lory e che crea due fazioni distinte: pro e contro chirurgia. Ognuno può fare quello che vuole del proprio corpo e del proprio volto e se la Del Santo si sente a proprio agio con qualche ritocchino in più, non spetterebbe agli altri decidere per lei.