Home » “La mia seconda madre” : Mattia Zenzola sorprende con una confessione incredibile in diretta TV | Nessuno poteva crederci

“La mia seconda madre” : Mattia Zenzola sorprende con una confessione incredibile in diretta TV | Nessuno poteva crederci

Mattia Zenzola
Mattia Zenzola si lascia andare ad una dichiarazione sorprendente- ininsubria.it, credit Instagram

Il vincitore di Amici 2023 stupisce tutti con una dichiarazione inaspettata: le parola di Mattia Zenzola lasciano a bocca aperta.

Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 2023. Il pubblico si era particolarmente affezionato a lui perché Mattia aveva preso parte anche ad Amici 2022, ma ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio alla caviglia. Il suo professore Raimondo Todaro, però, gli ha dato una seconda possibilità e gli ha fatto guadagnare un banco all’interno della classe di Amici 22. Il ballerino professionista di latino ci ha visto lungo e ha dato a Mattia Zenzola l’opportunità di alzare la coppa al cielo e prendersi la sua rivincita.

Il ragazzo ha appena 18 anni, originario di Bari, si avvicina al mondo della danza fin da bambino, in particolar modo il latino americano, del quale si innamora. Viso d’angelo, capelli ed occhi chiari, Mattia ha fatto innamorare tutte le sue fan. Un ragazzo educato, per bene, che ha lottato per arrivare alla vittoria ed è tornato in questa edizione del 2023 più carico che mai.

All’interno della scuola non sono mancati i flirt che lo hanno visto protagonista. Se, inizialmente, il vincitore sembrava essere legato alla ballerina Maddalena Svevi, in un secondo momento si avvicina a Benedetta, l’alunna ballerina di latini che lo ha accompagnato per tutto il percorso del serale.

Tutti restano stupiti dalle parole di Mattia Zenzola: la verità su Maria De Filippi

Mattia Zenzola, dopo la vittoria di Amici 22, decide di raccontarsi nel web format di Lorella Cuccarini, Dimmi di te. Ricordiamo che anche Lorella è stata parte del corpo docenti di questa edizione di Amici e ha sempre ritenuto che Mattia fosse un vero talento. Tra una chiacchiera e l’altra, Zenzola ha fatto delle dichiarazioni su Maria De Filippi che nessuno si aspettava.

Maria De Filippi
Maria De Filippi e le dichiarazioni di Mattia Zenzola- ininsubria.it, credit Instagram

Mattia sa bene cosa significhi essere all’interno di quella scuola, metterci impegno, costanza, cadere per poi rialzarsi più forti che mai. In questo, Maria è la colonna portante, è colei che parla con i ragazzi e che li spinge a non arrendersi, è colei che li ascolta e cerca di trovare una chiave di lettura diversa, che li comprende, ma anche che li rimprovera per farli crescere. Riguardo alla conduttrice e padrona di casa, Mattia afferma che: “La cosa che mi piace tanto di Maria è questa voglia di far arrivare dei ragazzi, di farli realizzare e raggiungere i loro obiettivi. Nella mia vita non l’ho vista in altre persone in modo così forte come la vedo in lei”.

Andando avanti, Zenzola rivela una verità su Maria De Filippi: “E la cosa più bella in assoluto, che nessuno vede, è il tempo che perde insieme a noi fuori da tutto“.

Il rapporto tra Maria De Filippi e Mattia Zenzola

Le telecamere si sono spente da un po’ ed ognuno dei ragazzi sta percorrendo la strada che gli si è aperta dopo la partecipazione ad Amici 22. Tuttavia, i rapporti tra Maria e Mattia non sembrerebbero essersi spenti assieme ai riflettori. Come il ragazzo stesso afferma “Fuori dal programma, senza telecamere… è stata la mia seconda mamma, se così si può dire”.