Home » Elodie, il cachet da urlo fa tremare il pubblico: Il patrimonio è immenso| Ecco a quanto ammonta

Elodie, il cachet da urlo fa tremare il pubblico: Il patrimonio è immenso| Ecco a quanto ammonta

Elodie vestito nero, Elodie fiocco nero
Il patrimonio di Elodie pazzesco-ininsubria.it

Il cachet di Elodie sconvolge i fan. Ecco a quanto ammonta il patrimonio della cantante romana, i dettagli della vicenda 

Elodie di Patrizi, la cantante romana che ha partecipato al Talent Amici di Maria De Filippi, raggiunge il successo con la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017. La donna sa cantare, ballare e anche recitare. Nel 2022 la bellissima showgirl è stata protagonista del film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, interpretando il ruolo di Marilena.

L’ambita soubrette ha rubato il cuore di molti uomini dello spettacolo. Tra questi Lele Esposito, cantautore italiano e vincitore di Sanremo 2017 nella categoria nuove proposte. La storia d’amore è nata durante il talent Amici, all’interno del quale i due sono stati dapprima amanti in segreto, per poi conquistare il cuore degli italiani.

L’autrice del famoso tormentone “Margarita” torna a far parlare di sé per l’intensa relazione con il rapper Marracash. La cantante annuncia ai follower la nascita del nuovo amore postando lo scatto di un vigoroso bacio sui social network. Elodie dichiara: “Mai pubblicata una foto così in vita mia, ma eravamo in Africa, felici, era un modo per fargli capire che ci tenevo, mi viene voglia di dirlo a tutti, mi sento giusta vicino a lui”.

Il patrimonio di Elodie: svelato a quanto ammonta

Elodie, amata in tutta Italia per le sue doti artistiche e la sua umiltà, nasce a Roma il 3 maggio 1990. La giovane donna inizia a collezionare i suoi successi nel 2015, classificandosi in seconda posizione alla sfida finale del talent Amici. Questo sarà solo il trampolino di lancio della bella romana. Dopo una serie di inediti e collaborazioni con artisti internazionali, nel 2017 partecipa al Festival della canzone italiana, ricoprendo per la prima volta il ruolo di co-presentatrice.

Elodie vestito nero
Il guadagno di Elodie incuriosisce-ininsubria.it

Dunque, a quanto ammonterebbe il guadagno di Elodie? La sua partecipazione in qualità di co-conduttrice della 71^ Edizione del Festival di Sanremo le ha fruttato un cachet di 25 mila euro. Tali guadagni, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero stati percepiti da alcune famose conduttrici, come Ilary Blasi.

Oltre alla sua carriera artistica, Elodie ha ricoperto il prestigioso ruolo di Ambassador di Bulgari nel 2021. Alcuni rumors sono pronti a scommettere che la showgirl intascherebbe più di cinquecento mila euro.

Elodie, oltre il guadagno da urlo, novità sull’amore

La situazione amorosa di Elodie la vede al fianco di Andrea Iannone, motociclista italiano classe 1989. A distanza di un anno dall’inizio della storia d’amore, i due hanno deciso di trasferirsi a Lugano, in Svizzera, per vivere una vita tranquilla e lontana dai paparazzi.