Home » Enrico Papi, la confessione senza filtri del conduttore: “Attratto da…” | Il pubblico è senza parole

Enrico Papi, la confessione senza filtri del conduttore: “Attratto da…” | Il pubblico è senza parole

enrico papi sorride
la confessione senza filtri- ininsubria.it

Enrico Papi e la confessione piccante che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che continua a far parlare parecchio il mondo dello spettacolo è proprio lui, Enrico Papi. Si potrebbe definire proprio lui il protagonista indiscusso di questa edizione de l’Isola dei famosi con la sua posizione da opinionista che gli ha portato anche un tapiro D’Oro.  Intervistato di recente, Enrico Papi si è lasciato andare ad una confessione senza trucchi e senza inganni che, in parte, ha sconvolto il pubblico e i fan.

Insieme a Vladimir Luxuria, Enrico Papi ha partecipato a questa edizione de L’Isola dei famosi in qualità di opinionista, accompagnando in questa avventura la timoniera per eccellenza, Ilary Blasi. Inizialmente, tra i due ci sono stati degli screzi in quanto, pare che l’uomo sia stato addirittura rimproverato dal regista Roberto Cenci che lo ha invitato a sedersi in una occasione.

All’inizio delle puntate, sono capitate delle cose insolite come l’apertura della busta sfilata alla conduttrice, che ha fatto presupporre un possibile addio al programma. Questo atteggiamento ha portato, lo stesso, a ricevere da Valerio Staffelli il famoso Tapiro, e spiegando quanto accaduto: “Ho rischiato che mi mandassero a casa? No, questo no. Non sono mai stato in discussione. In realtà, da quando faccio televisione, sono spontaneo, non ho filtri. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Non sono normale. Sono fatto così. Ma non mi cacciano. Mi hanno messo dei paletti? Non è vero”.

Enrico Papi, la confessione piccante che sconvolge i fan

Il conduttore e opinionista Enrico Papi, ha deciso di raccontarsi senza filtri in una intervista. Il conduttore, più volte, è stato al centro del gossip ma sempre lontano dalla sua vita privata, questa volta ha deciso di sorprendere tutti con una confessione che va a toccare proprio il rapporto con sua moglie Raffaella Schifino, mamma dei suoi due figli.

enrico papi
confessione di enrico papi- ininsubria.it

Enrico Papi ha parlato del suo matrimonio e di cosa preferirebbe lui affermando: “Abbiamo vacillato parecchie volte Ma quando le cose non vanno nella giusta direzione ci sono due possibilità: o si tenta di risolvere il risolvibile, oppure bisogna capire come mettere la parola fine senza fare del male a nessuno. Sono convinto che sia molto meglio una separazione serena di un matrimonio infelice”.

Inoltre, Enrico Papi ha parlato, durante l’intervista a Chi Magazine del suo rapporto con l’altro sesso definendosi “fluido”: “Mia moglie è sempre stata paziente e comprensiva. Quando sento alcune coppie che dicono di conservare la stessa passione dei primi tempi, penso che siano da ricovero immediato. Dopo un po’ nei matrimoni si diventa come dei parenti: l’incesto anche no, grazie. Negli equilibri di una coppia può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto. La fedeltà, per come la intendiamo noi, non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire”.

Aggiungendo, in conclusione: “Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso. Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietario dell’altro. Io sono un esteta, vado oltre”.