Home » Paola Di Benedetto, dopo Federico Rossi e Rkomi un nuovo amore: Flirt in corso | Ecco chi è il fortunato

Paola Di Benedetto, dopo Federico Rossi e Rkomi un nuovo amore: Flirt in corso | Ecco chi è il fortunato

Paola Di Benedetto indossa un vestito nero elegante
Paola Di Benedetto sorride – ininsubria.it

Paola Di Benedetto, lo scoop che attendono i fan: chi è il fortunato che ha fatto innamorare la bellissima showgirl italiana

Paola Di Benedetto nasce a Vicenza l’8 gennaio 1995. Fin dalla sua giovinezza desiderava far parte del mondo dello spettacolo ed inizia la sua carriera partecipando a diversi concorsi di bellezza, tra i quali Miss Vicenza Miss Grand Prix Veneto in cui si aggiudica il titolo di Miss Antenna 3 e Model Girl.

La modella ha fatto innamorare il pubblico italiano per la sua partecipazione a Ciao Darwin 7, programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, nelle vesti di Madre Natura. Nel corso degli anni la sua carriera è decollata, portandola ad intraprendere il percorso di conduttrice televisiva del Primafestival e speaker radiofonica di RTL 102.5.

In molte occasioni, la bella vicentina è stata protagonista di cronache rosa. Dapprima per la sua breve relazione con Francesco Monte, poi con Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede. Tra alti e bassi, la love story tra Paola e Federico è stata molto intensa ed è giunta al capolinea a seguito di un forte periodo di crisi. La showgirl, infatti, ha deciso di interrompere la relazione per aiutare il cantante a superare un periodo di depressione e di uso di alcool.

Dopo la rottura con Federico, sboccia nuovamente l’amore per Paola Di Benedetto. Questa volta al fianco di Rkomi, rapper e cantautore italiano. Il loro amore giunge presto al capolinea e, secondo alcune indiscrezioni, la decisione sarebbe stata presa dal rapper, il quale non gradiva la sovraesposizione mediatica ed il gossip.

Il nuovo amore di Paola Di Benedetto: scopriamo di chi si tratta

Dopo la rottura con Federico Rossi, alcuni pettegolezzi parlavano di un ritorno di fiamma. Paola Di Benedetto ha chiarito: “il gossip fa parte del gioco, mi sveglio e non so cosa potrò leggere sul mio conto”. Anche Fede ha spiegato che è legato alla modella vicentina solo da una grande amicizia: “Assolutamente amicizia, amicizia e basta”.

Lo scoop lanciato da Fabrizio Corona ha rivelato l’identità del nuovo amore di Paola Di Benedetto. Si tratta di Raoul Bellanova, ventitreenne difensore dell’Inter e della nazionale Under-21 italiana. A conferma dello scoop, i due giovani sono stati paparazzati in un ristorante mentre si scambiano un bacio appassionato.

Un bacio d’amore tra Paola di Benedetto e Raoul Bellanova – ininsubria.it – credit instagram t7gossip

Paola Di Benedetto, una bellezza mediterranea: chirurgia o natura?

Fisico longilineo, capelli ed occhi scuri, labbra carnose sono le caratteristiche che, oltre ai suoi talenti, hanno permesso a Paola Di Benedetto di conquistare gli schermi televisivi e il cuore degli spettatori. Vincitrice del Gf Vip 2020, si è mostrata spesso senza trucco all’interno della casa dimostrando di essere elegante e raffinata anche al naturale.

Paola ha confessato di essersi sottoposta ad un intervento di Rinoplastica estetica all’età di 20 anni. La ragazza ha dichiarato: “E’ stata l’unica operazione a cui ho scelto di sottopormi. Sono assolutamente pro alla chirurgia estetica. Nel mio caso è stato un intervento per correggere il cosiddetto ‘gibbo’, che non riuscivo proprio a farmi piacere”.