Home » Alessia Marcuzzi, quel dettaglio piccante che lascia interdetti i fan: “Si intravedono…”

Alessia Marcuzzi, quel dettaglio piccante che lascia interdetti i fan: “Si intravedono…”

Alessia Marcuzzi durante la presentazione di "Boomerissima"
Alessia Marcuzzi durante la presentazione della trasmissione Rai ”Boomerissima’ – InInsubria.it

Alessia Marcuzzi, torna a far parlare di se | I fan sono senza parole per un dettaglio piccante: “Si intravedono…” 

Alessia Marcuzzi nasce a Roma l’11 novembre 1972. Inizia la sua carriera artistica all’età di vent’anni ed esordisce nel ruolo di conduttrice e valletta dell’emittente televisiva privata Telemontecarlo. Nel 1995, la bella romana passa a Mediaset e conduce Colpo di Fulmine per ben due edizioni. Da questo momento, per Alessia si susseguono una serie di importanti esperienze che la consacrano come nuovo volto di successo d’Italia.

La Marcuzzi conduce importanti programmi televisivi come le Iene, L’Isola dei Famosi, Il Grande Fratello, Temptation Island Vip e recita come protagonista nella fiction Carabinieri. Alessia, ad oggi, è una dei personaggi più conosciuti e amati dal pubblico italiano.

A differenza della vita artistica, Alessia ha alle spalle una vita amorosa travagliata. Poco più che ventenne, si innamora di Simone Inzaghi, ex calciatore ed ora allenatore della Lazio. I due giovani si sposano nel 2000 e, dal loro amore, nasce il primogenito Tommaso, classe 2004. Dopo la separazione con il calciatore, la Marcuzzi si innamora del cantante Francesco Facchinetti. Nel 2004 nasce Mia, la seconda figlia di Alessia.

Alessia Marcuzzi, oggi, è felicemente sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. I due convolano a nozze in Inghilterra nel 2014 e celebrano il lieto evento in segreto. I numerosi fan attendono dalla conduttrice la bella notizia di una terza gravidanza, ma Alessia ha dichiarato: “Ho avuto due figli con due uomini diversi. Ora sono sposata con un altro. Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme: un modello che mi piaceva ma non ho saputo replicare. Non riesco a placarmi”.

Alessia Marcuzzi, i fan notano un dettaglio piccante: “Si intravedono…”

Alessia Marcuzzi è molto amata dal suo pubblico che la segue in ogni momento della giornata. Infatti, la bella conduttrice vanta più di 5 milioni di follower su Instagram con cui condivide la sua quotidianità. Alessia sta trascorrendo una vacanza a Formentera, in Spagna, ed ha condiviso alcuni scatti giudicati sexy dai suoi followers. Molti sono stati i commenti di apprezzamento: «Ma com’è possibile che a 50 anni sia ancora così f***?», «Sempre bellissima e sorridente, una delle poche che nonostante il successo è rimasta umile e con i piedi per terra», «Sei bella come il sole».

Costume da bagno aderente, una posa sensuale, senza trucco né inganno: con un semplice scatto, Alessia ha conquistato l’attenzione dei suoi fan a cui non è sfuggito un piccante dettaglio. I più attenti, hanno notato che nella foto pubblicata dalla Marcuzzi si intravede un capezzolo. Tra i commenti più ironici, qualcuno scrive: «C’è chi ha zoomato e chi mente».

Alessia Marcuzzi in uno scatto sexy
Alessia Marcuzzi in posa durante una vacanza a Formentera, Spagna – InInsubria.it – Credit Instagram profilo ufficiale

Alessia Marcuzzi accusata: “Basta.. sei finta”

Alessia Marcuzzi è una donna solare, sorridente ed energica che ama mostrarsi sempre sorridente e trasmettere energie positive al suo pubblico. La donna è celebre, infatti, per il suo sorriso a 32 denti, ma gli haters hanno rivolto alla showgirl una serie di accuse ingiustificate poiché stanchi di vederla ridere troppo e “forzatamente“.

“Sorriso forzato e falso”, “Basta sorrisi sforzati, sei finta“, “Secondo me il sorriso è finto, mah”, “Beata te che sorridi sempre”: sono solo alcuni dei commenti negativi rivolti alla conduttrice sotto uno scatto innocente. Ma il sorriso resta un segno distintivo della bella Alessia e, se alcuni non le hanno risparmiato offese, tanti altri amano vederla spensierata ed hanno preso le sue difese.