Home » “Mi manca”: Elisabetta Gregoracci, il triste retroscena della showgirl |Non riesce a superare il dolore

“Mi manca”: Elisabetta Gregoracci, il triste retroscena della showgirl |Non riesce a superare il dolore

Elisabetta Gregoracci durante la puntata di Battiti Live
Elisabetta Gregoracci durante la prima puntata di Battiti Live – InInsubria.it – Credit Instagram “elisabettagregoraccireal”

Elisabetta Gregoracci e la triste confessione | “Mi manca”, la showgirl non riesce a superare il grande dolore 

Elisabetta Gregoracci, nata a Soverato l’8 febbraio 1980, inizia la sua carriera a soli 17 anni quando vince Miss Calabria. Partecipa a Miss Italia e vince il titolo di Miss Sorriso. Questi riconoscimenti le permettono di farsi strada nel mondo dello spettacolo e inizia a lavorare come modella per Dolce e Gabbana e Giorgio Armani.

Più tardi, viene scelta per partecipare al programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis, nella categoria “veline” insieme a Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Nel 2004, diventa testimonial della Regione Calabria per il progetto “Centro Regionale per la Promozione Turistica e Culturale” e viene selezionata come volto nazionale e internazionale per il noto brand “Wonderbra“.

Nel 2006, la Gregoracci conquista le prime pagine della cronaca rosa per la sua relazione con Flavio Briatore, direttore generale del team di Formula 1 della Renault e imprenditore di grande successo. La storia d’amore scatena non poche polemiche a cause della grande differenza d’età. Però, nonostante i pettegolezzi, i due innamorati si sposano il 14 giugno 2008 e, due anni più tardi, nasce il primogenito Nathan Falco Briatore.

La carriera artistica di Elisabetta è in continua crescita e nel 2012 conduce la prima edizione di Made in Sud, un varietà comico in onda su Rai 2, che presenterà per ben 5 edizioni. La bella calabrese è anche al timone di Battiti Live, uno show musicale che inizia a condurre nel 2017 e che, ancora oggi, vede Elisabetta come protagonista.

Elisabetta Gregoracci, il dolore che non riesce a superare: “Mi manca troppo”

In un’intervista concessa al Magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, la showgirl calabrese si racconta e confessa che il suo cuore è tornato a battere per l’imprenditore Giulio Fatini: “L’ho conosciuto in treno, mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio su Instagram che io però ho perso fra i tanti che mi arrivano…Per fortuna dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino“. L’amore per Elisabetta sembra procedere a gonfie vele, ma c’è un dolore enorme che accompagna la Gregoracci da molti anni.

Durante l’intervista, Elisabetta ha confessato: “Ogni sera prego e parlo di lei. Sento molto la sua mancanza, quando sto per salire su un palco e sono agitata penso ‘mamma aiutami tu, se fossi qui sarebbe tutto diverso”. Si tratta proprio di Mamma Melina, che è venuta a mancare in giovane età. La showgirl ha spiegato chi l’ha aiutata a superare questo tragico episodio: “Da mia sorella e dalla cugina di mia mamma che mi parla sempre di lei e mi ricorda cose che avevo dimenticato. Quando mia mamma mi manca troppo, chiamo mia zia.”

Elisabetta Gregoracci al Festival Internazionale del Film, a Venezia
Elisabetta Gregoracci posa alla prima di “Tommaso” durante il Festival Internazionale del Film, a Venezia – InInsubria.it

Anche per Elisabetta Gregoracci arriva la Proposta di matrimonio | Scopriamo cosa è accaduto

La showgirl Elisabetta Gregoracci ha concluso la stagione 2023 di Battiti Live, a Gallipoli. Durante l’ultima puntata ha lasciato tutti i fan senza parole per il suo look proibito: con un abito total white e la schiena nuda, ha sconvolto tutti per la sua eleganza e sensualità.

Molti sono stati gli apprezzamenti da parte del pubblico. Elisabetta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sorpresa ricevuta dai suoi fan: un telo bianco con la scritta “Elisabetta Gregoracci sei tutte le emozioni che ci portiamo nel cuore. Grazie di tutto”. Ma c’è stata un altro dolce pensiero dedicato alla presentatrice. Un ragazzo, durante lo show, ha mostrato il suo cellulare in cui scorreva la scritta “Mi sposi?“.