Home » Alda D’Eusanio, accuse pesantissime nei confronti del conduttore: “Lui è la mente” | Parole tremende

Alda D’Eusanio, accuse pesantissime nei confronti del conduttore: “Lui è la mente” | Parole tremende

alda d'eusanio sorride
la confessione e la critica di alda- ininsubria.it

Alda D’Eusanio accusa pesantemente il conduttore lasciando tutti senza fiato: ecco come mai, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua professionalità, eleganza e talento indiscusso è stata lei, Alda D’Eusanio. Ella è una bravissima conduttrice e giornalista, volto fondamentale di alcuni programmi che hanno fatto la storia della televisione per eccellenza come La Vita in Diretta e Al posto tuo. Recentemente, ha voluto dire la sua circa un cambiamento apportato in un famoso reality al quale ha partecipato.

Il nome della donna p stato spesso affiancato a quello di Bettino Craxi , in quanto ai tempi del Novanta eta un’inviata della parte politica del Tg 2. Quello che le ha regalato la notorietà è stato il famoso programma ideato dalla stessa chiamato per l’appunto, Al posto tuo, che ha riscosso molto successo.

Il carattere fotte e determinato della conduttrice non è stato mai nascosto ed è stato proprio per questo che è diventata una delle opinioniste di Barbara D’Urso e dei suoi programmi come Live – Non è la D’Urso. Proprio sulla scelta di Pier Silvio Berlusconi di sostituire la D’Urso con Myrta Merlino, la donna ha commentato così: “La fine del rapporto tra Barbara e Mediaset? Non me lo aspettavo in modo così deciso. Perché penso che il trattamento alla D’Urso sia stato troppo “violento”. Però bisogna considerare che Barbara D’Urso ha fatto molto con Mediaset, ha lavorato per moltissimi anni e ha portato tanti numeri. Quindi, io vedo quello che un professionista, un collega, ha reso e, il modo di trattarla, cioè cacciarla via così, l’ho trovato un po’ troppo duro”.

Alda D’Eusanio, le parole durissime nei confronti di un conduttore: ecco di chi si tratta

Qualche tempo fa, Alda D’Eusanio è stata una delle concorrenti del famoso relaity condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Dopo un’accusa gravissima nei confronti del marito di Laura Pausini, affermando che egli alzasse le mani alla cantante, la donna è stata allontanata immediatamente dal programma senza possibilità di chiarire.

alda d'eusanio seria
ecco cosa ha detto la conduttrice- inisubria.it

Oggi, con i cambiamenti apportati da Pier Silvio Berlusconi circa la forma del reality cercando di eliminare il più possibile il trash, Alda ha espresso la sua anche commentatndo la presenza di Cesara Buonamici come opinionista.

La giornalista e conduttrice ha affermato: “Non è che tu modifichi o dai a un programma un aspetto un po più rispettabile, mettendoci semplicemente Cesara Buonamici come opinionista, devi cambiarlo dalla testa”.

Aggiungendo parole al veleno contro il conduttore e autore Alfonso Signorini: ” In questo caso, il ruolo di Alfonso Signorini è determinante per il programma. Questo è molto importante, anche perché Signorini non è solo il conduttore, è anche l’autore, è la testa, è la mente del Grande Fratello”.