Massimo Giletti, la malattia tremenda entrata nella sua vita: “Affetto da…” | Notizia gravissima
Massimo Giletti e il dramma della malattia affrontata dal conduttore che gli ha cambiato completamente la vita: ecco cosa è successo
Uno dei conduttori che ha segnato particolarmente il mondo dello spettacolo con l sua favolosa professionalità contraddistinguendosi da altri colleghi è proprio lui, Massimo Giletti. L’uomo ha condotto diversi programmi che hanno ottenuto un successo clamoroso come L’Arena, Non è l’arena, Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Purtroppo, però, ha sofferto di una grave malattia entrata all’improvviso nella sua vita che lo ha cambiato per sempre.
Prima di divenire un noto volto della televisione italiana, Massimo Giletti si è laureato in Giurisprudenza studiando per un periodo a Londra. Tornato in Italia, entra nella redazione Mixer e comincia a collaborare mostrando il suo massimo impegno e professionalità. Con il tempo, Massimo Giletti diventa volto di un famoso programma Mattina in famiglia su Rai due per circa due anni.
Inoltre, Massimo ha condotto L’arena su Rai 1 chiuso improvvisamente per alcuni motivi legati alla politica, passando con Non è l’arena su La7. Anche questo, però, ha subito uno stop clamoroso e inaspettato. In molti si sono sempre chiesti a cosa sia dovuto a cause economiche, così come dice Urbano Cairo. Ascoltato in Procura per quattro ore, Cairo ha confermato la sua versione e spiegato che lo stop al programma è dipeso dai risultati dello share. Questa chiusura è diventata un caso clamoroso mediatico poiché, pare che Giletti stesse scoprendo dettagli inediti su alcuni personaggi politici legati alla mafia.
Massimo Giletti, la malattia entrata nella sua vita è terribile: ecco di che si tratta
Nonostante la sua grande professionalità, Massimo Giletti ha dovuto affrontare in passato una malattia che lo ha segnato per sempre e ne ha parlato qualche tempo fa in una lunga intervista ai microfoni di Maria con te.
L’uomo, molto devoto alla Madonna di Lourdes, ha fatto uan confessione clamorosa che lascerebbe tutti senza parole.
Egli ha dichiarato: “Ero affetto da una forma grave di scoliosi e ho dovuto portare corsetti, busti in gesso ed essere ricoverato più volte in ospedale”.
Il conduttore ha anche spiegato come sarebbe difficile affrontare da bambino un problema di salute così grave affermando: “Per un bambino prima, e un adolescente poi, non è stata un’esperienza facile ma le fatiche di quel periodo mi hanno temprato per il futuro…”.