Home » Serena Autieri, sapete a quanto ammonta il guadagno di suo marito? Le cifre sono davvero incredibili | E’ ricchissimo

Serena Autieri, sapete a quanto ammonta il guadagno di suo marito? Le cifre sono davvero incredibili | E’ ricchissimo

serena autieri sorride
cSerena Autieri confessione- ininsubria.it

Serena Autieri, lo stipendio di suo marito è davvero esagerato: ecco quanto guadagno, il patrimonio è davvero esagerato

Una delle donne che con la sua solarità e professionalità ha conquistato il mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, Serena Autieri. La donna è una bravissima conduttrice, attrice e cantante e ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per i suoi successi a teatro con il famoso spettacolo de Il Rugantino. Nel corso della sua carriera, Serena è riuscita a raggiungere grossi risultati anche nella sfera privata. In molti sono curiosi di scoprire quanto guadagna suo marito. A quanto pare le cifre sono davvero spropositate.

Originaria di Napoli, Serena ha sempre dichiarato di essere fiera delle sue origini napoletane, tanto da sottolinearlo in più di una intervista: “Sono una donna del sud: impulsiva, romantica, positiva, permalosa, gelosa, possessiva che prende fuoco facilmente. Faccio fatica a mediare quando le cose non vanno come vorrei perché sono una perfezionista e questo può creare problemi sul lavoro. Anche se poi so farmi apprezzare”.

Serena è stata più volte attaccata dalla massa per via del fatto che la donna è un’artista completa. Sa cantare, ballare, condurre e recitare e questo non piace agli haters. Infatti, in una intervista ha tenuto a precisare: “Se ho voglia di fare più cose, di studiare e di perfezionarmi, perché non posso farlo? Qual è il problema?”.

Serena Autieri, quanto guadagna suo marito?

Circa la vita sentimentale, Serena Autieri è legata a suo marito Erico Griselli, con il quale ha un rapporto davvero unico e speciale. Nel corso della sua vita, infatti, ha dichiarato  e rivelato come tenere la fiamma accesa dopo anni di matrimonio.

enrico griselli e serena
la confessione e il guadagno di suo marito- ininsubria.it

La donna ha confessato: “Siamo fortunati ‘è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo. Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due”.

In molti sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio e guadagno di suo marito Enrico, che a quanto pare è davvero esagerato.

Non esistono informazioni precise circa il patrimonio dell’uomo ma da quello che si conosce, Enrico Griselli è il produttore di molti spettacoli teatrali al quale ha partecipato anche sua moglie Serena Autieri, oltre il suo ruolo di manager abbastanza brillante.