Home » Michele Morrone, travolto da un bruttissimo incidente: Trasportato in ospedale | Ecco le sue condizioni

Michele Morrone, travolto da un bruttissimo incidente: Trasportato in ospedale | Ecco le sue condizioni

Michele Morrone
Michele Morrone – Foto: profilo ufficiale Instagram

Michele Morrone e il bruttissimo incidente accaduto in vacanza. Portato in ospedale le condizioni destano preoccupazioni.

Michele Morrone classe ’90 è un modello, un cantante, attore e stilista italiano. Negli ultimi anni è salito agli onori della cronaca per un premio internazionale che ha ottenuto interpretando il ruolo di Massimo Torricelli nel film erotico “365 giorni”. 

Probabilmente il più coccolato in famiglia, considerando che è il più piccolo di 4 figli con 3 sorelle maggiori, è nato a Bitonto ma  la famiglia si trasferisce Melegnano. Il padre, operaio edile, lascia la famiglia fin troppo presto e muore quando Michele aveva appena 12 anni.

La sua passione per la recitazione si lascia notare fin da quando il ragazzo era giovanissimo, infatti alle medie prende parte a un programma di doposcuola in cui si svolgevano corsi di recitazione. Ha continuato poi a studiare dopo il liceo trasferendosi a Padova.

Un temperamento irruente il suo, che si lascia notare fin da quando era poco più che un ragazzino e venne bocciato al primo anno di liceo per cattiva condotta. Probabilmente l’assenza della figura paterna si è fatta sentire. Proprio il suo carattere affatto docile, lo ha fatto trovare nel bel mezzo di un incidente che un attore dovrebbe proprio evitare.

La carriera

Era il 2011 quando Michele Morrone viene scelto per la serie Come un delfino 2, che come ricorderanno in molti, vedeva come protagonista principale Raul Bova. Questo solo l’inizio della sua carriera che lo porta a recitare in molte fiction e poi a prender parte nel 2016 del programma Ballando con le Stelle, in cui arriva addirittura secondo. Continua poi a interpretare diversi ruoli in fiction e fil italiani fino a diventare il boss mafioso Massimo Torricelli nel film erotico polacco 365 giorni, distribuito in Italia su Netflix.

Ricordiamo che Michele non è solo un attore, ma un artista a 360 gradi e nel 2020 ha pubblicato un suo album Dark Room, progetto che contiene anche alcune tracce della colonna sonora di 365 giorni. Infine sempre nel 2020 ha lanciato il suo marchio di abbigliamento moda mare donna AurumRoma.

Michele Morrone
Michele Morrone – Foto: Profilo ufficiale Instagram

L’incidente

Michele è in vacanza dagli impegni cinematografici all momento e purtroppo negli ultimi giorni è circolata la voce che sia stato coinvolto in una rissa a Campomarino in provincia di Teramo. Sembra che l’attore abbia preso a pugni un ragazzo di 24 anni. Diverse le versioni che si sono avvicendate, c’è chi parla di una lite per un parcheggio, chi invece per uno sguardo di troppo alla moglie di Michele.

Fatto sta che l’attore avrebbe aggredito il ragazzo che è poi stato trasportato al pronto soccorso con contusioni sia al corpo che al volto. Al momento sui social c’è massimo silenzio in merito, vedremo se Morrone rilascerà qualche dichiarazione.