Home » Emma Marrone, ecco il segreto della cantante: Nessuno può crederci

Emma Marrone, ecco il segreto della cantante: Nessuno può crederci

Emma Marrone
Emma Marrone – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Un segreto a cui tutti faticano a crederci. Eppure Emma Marrone non si nasconde più e fa coming out. I fan senza parole. 

Emma Marrone è quella cantante salentina che abbiamo conosciuto tra i banchi del talent show Amici di Maria De Filippi. Una donna decisa e testarda che si è fatta notare fin da subito tra i banchi della scuola, per il suo talento nella musica. Appena uscita dal talent il successo l’ha letteralmente travolta tra dischi di Platino, grandi hit e anche una vittoria al Festival di Sanremo con “Non è l’inferno”.

Insomma, sembra proprio che fino ad oggi Emma abbia realizzato tutti i suoi sogni, forse tranne uno, quello di diventare mamma. Non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità ed è certa che prima o poi troverà l’uomo giusto per costruire la sua famiglia.

Prima di Amici, aveva partecipato anche ad altri talent, senza però riscuotere però, il successo ottenuto con Amici. In un primo momento Emma si esibiva in una band di sole donne, ma il mondo della musica che conta, lo poteva raggiungere da sola.

In diverse occasioni ha raccontato della sua lotta contro il cancro e di recente ha dovuto anche affrontare una perdita estremamente dolorosa, che le ha lasciato una ferita profonda.

Emma e la morte del suo papà

Emma Marrone ha un grande valore, quello della famiglia. Pur avendo fatto la valigia per girare il mondo e realizzare i suoi sogni, il suo Salento e la sua famiglia l’ha sempre portata con sé. Chi conosce bene Emma, sa che il suo papà l’ha sempre seguita, la sua colonna, il suo manager, il suo più grande amore.

Purtroppo però da una manciata di mesi Emma ha dovuto imparare a muovere i suoi passi senza il suo papà, senza l’uomo che l’ha sempre sostenuta, che non l’ha mai lasciata sola, nemmeno per un momento.

Emma Marrone
Emma Marrone – Foto: Profilo ufficiale Instagram

La rivelazione choc

Emma è dotata di autocritica e ironia. Riesce sempre ad essere schietta e non prendersi mai troppo sul serio. Di recente ospite del Tim Summers Hits 2023 Emma Marrone ha fatto i complimenti ad Andrea Delogu per la sua perfetta forma fisica. La conduttrice scherzando dice che sta trattenendo il respiro per non far notare la pancetta.

Emma sempre con la battuta pronta, replica alla Delogu dicendo che lei per non trattenere il respiro indossa una panciera che camuffa i chili di troppo. Un esempio di positività.