Home » Gerry Scotti, dopo anni spunta ciò che ha fatto: Nessuno poteva immaginarlo

Gerry Scotti, dopo anni spunta ciò che ha fatto: Nessuno poteva immaginarlo

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Gerry Scotti dopo tanti anni decide di rivelare qualcosa sulla sua vita privata che nessuno conosceva. Ecco l’ammissione. 

Gerry Scotti è considerato, tra i presentatori, il più talentoso attualmente sulle scene. 67 anni, segno zodiacale Vergine, Gerry è di natura un perfezionista e lo si vede nel suo lavoro. Un uomo che riesce a far compagnia al pubblico intero a qualsiasi ora. Molti i programmi del preserale affidati alla sua conduzione, ma anche in prima serata.

In molti ricorderanno il suo Passaparola, che ha dato spazio anche a volti nuovi per lo spettacolo, come Silvia Toffanin e Ilary Blasi, sue letterine prima di diventare famose, ma anche Chi vuol essere miliardario (quando c’erano ancora le lire) Chi vuol essere milionario (con l’arrivo dell’euro) e poi i Guinness world record oltre che Italian’s got talent al fianco di Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Sabrina Ferilli.

Un vero e proprio professionista della TV dal cuore grande. In molti lo considerano l’erede di importanti personaggi televisivi come Mike Buongiorno e Corrado, ma lui non se ne preoccupa e continua per la strada che lo ha portato fino al successo.

Negli ultimi anni Gerry si è dedicato non solo alla TV, ma a quella che per lui è una delle sue più grandi passioni, la cucina e il vino in particolare. Uno dei conduttori più pagati di Mediaset, ma come ha speso i primi soldi guadagnati all’inizio della sua carriera?

Non solo TV

Ovviamente Gerry Scotti è conosciuto da tutti per essere il presentatore apprezzato e ammirato che è oggi, ma la sua carriera è iniziata in radio, come quella di moltissimi volti noti della televisione italiana. Erano gli anni in cui Claudio Cecchetto tirava fuori dei veri fenomeni. La stessa strada di Gerry è stata percorsa da Amadeus, Fiorello e anche Carlo Conti.

Adesso invece, Gerry ha scoperto di avere un’altra passione, quella per il vino. Un prodotto che lo porta di nuovo vicino alle sue originino che gli fa ricordare della sua famiglia semplice, con papà operaio e mamma casalinga, una famiglia realmente di altri tempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Rivelazioni sull’inizio della sua carriera

Gerry Scotti è un uomo che ama la sua famiglia, sua mamma, suo papà, ma anche suo figlio e il nipote che gli ha regalato. Ora è un uomo importante nel mondo dello spettacolo, che ha un guadagno di tutto rispetto, ma viene da una famiglia semplice che aveva fatto sacrifici per permettergli di studiare Giurisprudenza, almeno prima che lui lasciasse lo studio per la radio. +

Dopo anni di distanza Gerry rivela ciò che ha fatto con i suoi primi guadagni. Innanzitutto ha acquistato una casa per se e poi lo ha fatto per i suoi genitori e afferma convito che forse “è ancora oggi la cosa più importante che ho fatto nella mia vita“.