Home » Selvaggia Lucarelli, dopo gli scontri arriva il verdetto: “Devo adeguarmi…”

Selvaggia Lucarelli, dopo gli scontri arriva il verdetto: “Devo adeguarmi…”

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli – Foto: Pinterest – corriere.it

Selvaggia Lucarelli getta la spugna e dice apertamente di doversi adeguare alla realtà. Cosa è successo all’opinionista.

Selvaggia Lucarelli è sicuramente una delle donne più irriverenti della TV, della radio e pure dei social. Una donna senza peli sulla lingua, non le manda a dire e anzi decide ogni giorno di esporsi su quelli che sono i temi caldi della settimana. Potremmo definirla un’opinionista, ma secondo noi è molto di più.

Non c’è Vip dello spettacolo che non sia caduto vittima delle sue frasi e delle sue opinioni sempre mai troppo gentili. Non c’è programma TV che passi indenne al suo microfono o alla sua tastiera. Insomma, nostro caro Vip, se fai qualcosa che proprio non dovevi fare, vedrai scatenarsi l’ira di Selvaggia.

Classe ’74 ha esordito a teatro tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000. Ma fare da spalla a famosi comici come Max Giusti non le era sufficiente e nel 2002 decide di lanciare il suo blog “Stanza Selvaggia”, la sua tastiera tagliente ha fatto da sempre discutere su di lei.

Ma Selvaggia non se ne a un cruccio ed è convinta che nello spettacolo, come sul web, “nel bene o nel male, purché se ne parli” e di lei se ne sente parlare tanto.

Criticata perchè troppo gentile

Sembra assurdo vero? Eppure a Selvaggia Lucarelli succede anche questo. Ha abituato tutti a non avere alcuna pietà ad essere, detto tra noi, una vera e propria st**** del web. Di recente si è trovata a dover commentare l’infelice vacanza di Giulia De Lellis, sua amica, in Israele.

L’accusa sarebbe stata quella di non aver commentato la vacanza dell’influencer, che molto adito ha dato alle chiacchiere durante le vacanze con quello che è il suo attuale fidanzato. Selvaggia racconta “Ho altri 2.827.272 messaggi della serie ‘ma non parli di Giulia De Lellis xché è una tua amika, è nella tua agenzia’? Forse non ve ne siete accorti – scrive in una storia di Instagram – ma sono stata sui social 10 minuti al giorno negli ultimi giorni“.

Selvaggia in vacanza

Ebbene sì, anche Selvaggia Lucarelli si gode qualche giorno di vacanza e lo fa in un posto veramente mozzafiato “Siamo a Tayrona, un grande parco naturale nel nord della Colombia popolato da 400 specie di mammiferi“.

Ora che i palinsesti TV sono a mezzo servizio per la pausa estiva, anche Selvaggia si gode qualche giorno di pausa per ricaricare le pile ed essere ancora più agguerrita al ritorno a settembre. Insomma, tutti tranquilli, Selvaggia si sta solo preparando alla prossima stagione.