Home » Da bimba già un sogno oggi un super personaggio della tv: ecco chi è

Da bimba già un sogno oggi un super personaggio della tv: ecco chi è

Matilde Gioli da bambina, fonte Facebook

Già da piccola era una bimba davvero bella che probabilmente non si aspettava che un giorno sarebbe diventata ciò che è ora. La riconoscete? Oggi è una talentuosissima attrice che si accinge a diventare una stella del cinema.

Oggi è un’attrice tanto affascinante quanto di talento, ma anche da piccola era una bellissima bambina, con due occhi blu come il mare e i capelli dorati come il sole.

Sicuramente i suoi fan impazziranno per questa foto. Qui era una bimba così piccola e tenera, che probabilmente non immaginava neanche lei che un giorno sarebbe diventata un’erede delle stelle del cinema. È una foto dolcissima, che è stata postata dall’attrice stessa, probabilmente mentre era presa da un momento di nostalgia.

Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Qualche tempo fa le foto che ritraevano le celebrità da bambini erano irreperibili e bisognava fare delle lunghe ricerche per poterle trovare. Oggi invece grazie ai social è facile frugare nel passato dei personaggi famosi.

Sono foto che ci permettono di scoprire come erano una volta e come sono diventati nel tempo. Se negli anni è cambiato qualcosa nel loro aspetto o se conservano da sempre quel tratto dominante che li contraddistingue oggi.

 

Ieri una tenera bambina, oggi una nascente stella del cinema

Matilde Gioli, fonte Facebook

In questa foto era solo una dolce bimba mentre oggi è un’attrice che sta avendo una grande successo. È ancora molto giovane ma ha un curriculum a dir poco incredibile, in quanto è uno dei personaggi più richiesti sia nel piccolo che nel grande schermo.

In questo momento insieme a Luca Argentero è tra i protagonisti di “Doc, nelle tue mani“, la fiction targata Rai che sta ottenendo un grande successo.

Probabilmente però il sogno iniziale di Matilde Gioli non era quelo di entrare nel mondo del cinema, dato che l’attrice ha una laurea in filosofia e un diploma del liceo classico. All’inizio quindi i suoi progetti erano altri, ma poi il destino ha scelto per lei, facendola arrivare sul piccolo e sul grande schermo. In pochissimo tempo ha infatti preso parte a diverse pellicole come “Il capitale umano“, “Ricchi di fantasia” e a serie tv come “Gomorra“.

Senza dubbio è stata notata per il carattere sempre allegro e spensierato e per la sua bellezza, che spesso viene assimilata a quella di Angelina Jolie, che probabilmente è una delle più belle attrici del mondo. Una futura stella del cinema che sta iniziando a brillare.