Home » Donatella Versace esce allo scoperto: “Non ne ho uno da anni”

Donatella Versace esce allo scoperto: “Non ne ho uno da anni”

Donatella Versace rivela un particolare sorprendente della sua vita privata, testimoniando di essere una personalità forte e dalle idee molto chiare

Tra le stiliste più amate a livello internazionale, ricca di talento, in grado di rendere il marchio di famiglia un colosso della moda mondiale, Donatella Versace da anni è al centro dell’attenzione mediatica sia per il suo lavoro che per la sua vita privata. Una carriera densa di soddisfazioni ma molto dura, arrivare in cima richiede sacrificio e dedizione, caratteristiche che non le sono mancate ma che hanno pesato decisamente sulla sua sfera intima. L’azienda fu fondata dal fratello Gianni Versace. e ha segnare la svolta nel suo percorso artistico è stato il trasferimento dalla Calabria, regione di cui è origine, a Milano. Da quel momento ha preso le redini dell’azienda a livello di immagine e marketing.

Il suo matrimonio e la recitazione

Donatella Versace non ha avuto solo grandissimi riconoscimenti nel mondo della moda. Infatti ha anche avuto a che fare con diverse parti nel mondo della recitazione. Il suo esordio nel settore del cinema arriva con la sua partecipazione a Zoolander, mentre è datato 2017 la sua ultima presenza sul grande schermo con Gaga: Five foot two. La sua vita privata non è certo un segreto, anche perché è un personaggio pubblico di una certa levatura ed importanza. Paul Beck, il modello americano, è il suo ex marito e padre dei figli Allegra e Daniel. Durante alcune interviste ha rivelato anche alcune sue particolari abitudini, come ad esempio quella relativa ai suoi capelli.

Il particolare sorprendente

Non sopporta di vedere la ricrescita, pertanto si fa la tinta molto spesso, al fine di mantenere quel colore biondissimo. Ma non solo, ha confessato anche che non ha un personal trainer perché ci litigava costantemente in quanto sa da sola cosa deve fare per tenere in forma il suo corpo. Infatti, Donatella Versace tiene in modo maniacale al suo corpo e si dedica sempre ad esercizi per mantenersi in forma. Addirittura ha fatto costruire anche una palestra attrezzatissima nella sua abitazione. Infine, ha rivelato che la meditazione non fa per lei, in quanto non riesce proprio a lasciare da parte i mille pensieri che affollano la tua mente. Al contrario ama in modo particolare il pilates per lavorare costantemente il suo corpo. Quindi, non solo un’esperta nel campo della moda, una grande comunicatrice, una personalità che non ha paura di stare davanti a una cinepresa ma anche un amante del benessere personale.