Home » “A letto non lo faceva”: la stupefacente confessione di Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker

“A letto non lo faceva”: la stupefacente confessione di Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker

Rivelato un particolare stuzzicante che riguarda quella che è stata una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Per anni sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Anche se si sono separati continuano a vedersi e a crescere l’amata figlia Aurora. Stiamo parlando di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ultimamente sono emersi nuovi dettagli sul loro rapporto. Bellissimi e molto uniti per diverso tempo hanno calcato la cronaca rosa grazie all’interesse che i fan mostravano nei loro confronti. Uno dei cantautori più amati, soprattutto dalle donne, e una conduttrice che ha fatto della sua bellezza e simpatia il marchio di fabbrica che le hanno permesso di diventare uno dei volti televisivi più amati. Sono tante le curiosità che si sono chiesti per anni i loro ammiratori.

Due carriere ricche di soddisfazioni e di impegni

Ci sono altri argomenti dell’ex coppia che ancora oggi sono motivo di grande discussione. Uno di questi riguarda la loro vita sentimentale. Eros Ramazzotti ha calcato per oltre trent’anni i palchi di tutta Italia, conquistando anche il successo internazionale, soprattutto in Sud America. Reduce da un tour proprio nel continente americano, sta per tornare con un nuovo progetto discografico dal titolo Battito infinito, anticipato dal singolo Ama e Sono insieme ad Alejandro Perez, attualmente in rotazione in molte radio. Michelle ha condotto l’ultima edizione di All Together Now insieme all’amico J-Ax ed è da anni uno dei volti del programma satirico di Canale 5 Striscia La Notizia.

La rivelazione che ha stupito tutti

Durante la trasmissione in prima serata Felicissima sera, ospite di Pio e Amedeo, Eros Ramazzotti ha svelato un dettaglio davvero curioso. Tra le varie domande che i due comici hanno rivolto al cantante, una è stata molto mirata e ha stupito inizialmente tutti dato che nessuno si aspettava una risposta come quella di Eros. Pio e Amedeo chiedono al cantante come mai Michelle Hunziker ride sempre. Le parole del cantante arrivano come un fulmine a ciel sereno dato che ci rivela che a letto non rideva. Un’affermazione che scatenato lo stupore generale. La conversazione poi è continuata con i soliti toni ironici e maliziosi tipici della comunicazione dei comici pugliesi ma resta il fatto che la dichiarazione è stata inaspettata e sorprendente. Chissà se in futuro emergeranno altri dettagli sulla loro relazione e se la figlia contribuirà a mantenerla viva, anche se si è conclusa.