Home » Kate Middleton, la triste notizia: è malata | Non c’è una cura funzionante

Kate Middleton, la triste notizia: è malata | Non c’è una cura funzionante

Kate Middleton, fonte Facebook

È una notizia che lascia in tanti senza parole e che riguarda la salute di Kate Middleton, la moglie del Principe William e la nuova principessa del Galles. Ecco cosa le è successo.  

Non è semplice la vita da reale, soprattutto se a complicarla c’è un problema di salute. È una malattia che ha avuto anche la Regina Elisabetta e che ora sembra affliggere Kate Middleton, la moglie del Principe William.

È un malessere che crea continui intoppi nella vita della povera Kate e probabilmente è anche la causa del suo continuo malumore. Una particolare patologia di cui sembrano aver sofferto diversi reali, tra cui anche la defunta Regina e suo marito il principe Filippo.

Probabilmente le cause di questo disturbo sono i continui spostamenti e i ritmi pesanti a cui un reale deve sottoporsi. Una routine difficile che ha come conseguenza la nausea, il mal di testa, il pallore e una certa irritabilità.

In tanti hanno pensato che il malumore di Kate fosse provocato dai presunti tradimenti di William, oppure dalla moglie del Principe Hatty Meghan Markle, dato che tra le due c’è una certa rivalità. La realtà però sembra essere un’altra. Secondo il Sunday Mirrors il malessere della principessa del Galles, che è stato notato anche durante la cerimonia del Trooping the Colour 2019, è attribuito a ben altro.

 

La malattia che affligge Kate Middleton

Kate Middleton e il Principe William, fonte Facebook

Sembra quindi che la malattia di cui soffre Kate Middleton non si chiami “gelosia” ma “chinetosi“. È un disturbo neurologico anche meglio definito come un potente mal d’auto.

Un problema di cui sembrano soffrire diversi membri delle nobili famiglie che durante le cerimonie ufficiali si spostano attraverso delle auto d’epoca. Un malessere che oltretutto i membri della famiglia reale devono nascondere al pubblico, dato che durante gli eventi ufficiali devono mostrarsi nel pieno delle loro forze.

È poi una malattia che rende difficile anche la più semplice delle attività e che purtroppo è incurabile. Tuttavia un reale per poter condurre la sua vita deve saper stringere i denti, mettere da parte il malessere e fingere che non abbia nulla, sebbene magari stia patendo un vero inferno.

Fortunatamente però il disturbo in questione non sembra essere preoccupante. Molti nobili prima di Kate lo hanno avuto, tra cui la Regina stessa, che si è sempre mostrata inpeccabile, come se non avesse nulla in qualsiasi occasione, nonostante l’età e il forte malessere.