Home » Juliana Moreira, il retroscena doloroso: la dolorosa morte del bambino

Juliana Moreira, il retroscena doloroso: la dolorosa morte del bambino

Juliana Moreira ed il dramma che si nasconde nella sua vita, il retroscena che riguarda la showgirl dalla simpatia spiccata e dal sorriso stampato in volto

Una bellezza che cattura e una simpatia trascinante, queste le caratteristiche di Juliana Moreira che hanno fatto innamorare gli italiani che con la sua spontaneità e il suo sorriso è riuscita a ritagliarsi uno spazio di rilievo nel mondo dello spettacolo del nostro Paese dopo aver mosso i primi passi come modella in Brasile prima di approdare da noi. Mediaset l’ha notata e ha deciso di proporle la possibilità di condurre e di non limitarsi al ruolo di modella. Tutto è partito da Cultura moderna, programma ideato da Antonio Ricci che capì per primo le potenzialità di questa giovane ragazza.

La sua carriera e la relazione con Edoardo Stoppa

Da quel momento la sua figura è stata collegata soprattutto a Paperissima Sprint che ha condotto per diversi anni insieme al Gabibbo. Juliana ha poi anche avuto modo di lavorare alla RAI, partecipando come concorrente al programma Si può fare, condotto da Carlo Conti. Insomma, una carriera importante che ha visto la Moreira mostrare al pubblico di saper valorizzarsi ben oltre il suo aspetto estetico che le aveva permesso di diventare una modella di spicco nella sua madrepatria e poi di arrivare in Italia.

La showgirl brasiliana ha colpito anche per la sua simpatia. Sarà stato anche questo uno degli aspetti che ha rapito il cuore di Edoardo Stoppa, storico giornalista de Striscia la notizia. I due fanno coppia ormai da tanti anni e si amano moltissimo. Insieme hanno messo su famiglia, e cosi sono arrivati anche due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel. C’è, però, un retroscena drammatico che si nasconde nella vita di Juliana e della sua famiglia.

Il retroscena sconvolgente, una vicenda davvero drammatica

La donna, prima di dare alla luce la sua prima figlia, ha purtroppo perso una gravidanza. Un evento drammatico che ha segnato la sua vita e che si è ripresentato anche anni dopo. Quando è nato il piccolo Sol Gabriel, infatti, la Moreira aspettava anche un altro gemellino che purtroppo non ce l’ha fatta. Un dolore che l’ha segnata profondamente anche se oggi Juliana ed Edoardo vivono per i loro figli con i quali hanno costruito la loro fantastica famiglia, anche nel ricordo di chi non è lì con loro e non può godere dell’affetto di due genitori così.